IESON - la community anticalvizie - Diminuzione finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Salve a tutti sono 6 mesi che utilizzo fina 1 mg al giorno e minoxidil 2 ml solo sulle tempie ho 19 anni appena compiuti. Volevo iniziare a diminuire la dose di finasteride ,da meno di una settimana ho iniziato a prendere un giorni si è uno no voi cosa mi consigliate... Questa soluzione è giusta può portare ad effetti indesiderati. Assumo finastid tagliando in 4 la compressa.devo dire che rispetto a 6 mesi fa dei risultati ci sono stati per questo non vorrei che applicando questa soluzione tutti i sacrifici fatti vadano persi grazie... Aspetto una risposta da voi che sete persone molto più esperte in questo campo grazie..

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 01:01:41 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa perché hai deciso di dimezzare la dose di finasteride?
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 01:12:28 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto, se non hai avuto sides come mai questa scelta? comunque sia in alcuni casi è sufficiente assumere 1 mg a giorni alterni ma questo è il medico che monitora la tua situazione che lo dovrà stabilire, ciao.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 01:16:29 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che intendo è: con il tuo medico sarà prestabilito un percorso da seguire, non cambiare tu le cose solo per strane idee sugli effetti collaterali.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 08:44:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si faccia consigliare da chi la segue e lasci stare il forum
salujy
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 14:22:31 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché ho notato alcuni effetti indesiderati non so se dovuti al continuo pensarci nn so cosa fare

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 21:07:16 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo studio del dermatologo è lontano dalla città in cui vivo per questo vorrei sapere se voi mi potete consigliare e se questa cosa si può fare help......

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 22:45:29 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continua come hai iniziato

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 23:05:23 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che effetti collaterali hai notato?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 13:04:15 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mattina non ho più erezioni spontanee..
E le eiaculazioni credo che siano più liquide

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 15:35:48 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai la prova del francobollo, legatelo sul coso come per mantenerlo all'all'insù e vede se la mattina si è staccato, così capirai se quando dormivi ci sono state erezioni e quindi vedere se è una cosa solo psicologpsicologiaca o no

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 16:04:48 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

Fai la prova del francobollo, legatelo sul coso come per mantenerlo all'all'insù e vede se la mattina si è staccato, così capirai se quando dormivi ci sono state erezioni e quindi vedere se è una cosa solo psicologpsicologiaca o no
scusa ma nn ho capito cmq volevo sapere se la diminuzione delle assunzioni 1 giorno si e uno no comporti qualche rischio
Oppure la situazione rimane invariata e i miglioramenti attunuti fino ad oggi rimangono io cmq applico 1 ml di minoxidil solo sulle tempie però

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 16:30:02 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cerca di nn pensarci e valuta ancora per un po prima di diminuire

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 18:44:15 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Cerca di nn pensarci e valuta ancora per un po prima di diminuire
ma perché dite così quindi se diminuisco i giovamenti attenuti fino ad ora andranno persi? Aiutatemi rispondete per favore

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 18:49:01 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come molti mi sembri troppo agitato.......comunque se vuoi diminuire e non hai una situazione grave puoi farlo e ti fa sentire più tranquillo...anche un giorno si uno no la finasteride funziona...
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 18:50:46 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diminuire per nulla e soprattutto senza indicazione del medico non mi sembra una furbata!

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 21:29:21 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Diminuire per nulla e soprattutto senza indicazione del medico non mi sembra una furbata!
il fatto è che non ho più erezioni mattutine e poi non diventa più duro come prima non so se sono solo impressioni però questo è quello che noto per questo volevo provare a diminuire

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 21:40:56 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le erezioni mattutine sono così indispensabili per te? Io proverei a non farci più caso e a non misurare la scala di durezza ogni giorno Comunque è un dato di fatto che la potenza sessuale di un'erezione sia fortemente influenzata dalla componente psicologica, non sto a fare esempi per non andare fuori tema, ma secondo me l'effetto collaterale vero e proprio si manifesta in una situazione in cui tu non ci stai ponendo l'attenzione. Ad esempio se hai problemi di erezione durante un rapporto sessuale (e non sei costantemente preoccupato per la finasteride) puoi pensare alle cause di questo problema e solo successivamente cercare una correlazione con fina. Molto spesso si tende a fare il contrario, ovvero "prendo fina, devo monitorare ogni singola differenza nella sfera sessuale per capire se riscontro effetti collaterali".
Facendo così puntualmente si pone l'attenzione su cose mai notate prime e si rischia una suggestione per nulla.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 21:44:06 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata