IESON - la community anticalvizie - Orzo per crescita capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

buongiorno!
QUalcuno di voi beve l'orzo?
è vero che aiuta il trofismo dei capelli?
Che orzo consigliate?

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 14:31:55 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ash

buongiorno!
Che orzo consigliate?

Si l'orzo stimola la crescita io lo assumo in tazze da 200 ml 2 volte al giorno insieme al chetone di lampone sotto forma di integratore , e ho notato che insieme sono più forti dell'msm per quanto riguarda la velocità di crescita del capello.
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 15:42:00 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti cucchiaini di orzo metti nella tazza da 200 ml? Fai il caffé d'orzo se ho capito bene....?
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 16:22:01 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

Messaggio di Ash

buongiorno!
Che orzo consigliate?

Si l'orzo stimola la crescita io lo assumo in tazze da 200 ml 2 volte al giorno insieme al chetone di lampone sotto forma di integratore , e ho notato che insieme sono più forti dell'msm per quanto riguarda la velocità di crescita del capello.

dove lo compri il chetone

grazie

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 20:01:52 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi dissero che l'orzo aiutava la ricrescita del piumaggio dei palmipedi.

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 21:19:37 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ms.Candy ha scritto:

Quanti cucchiaini di orzo metti nella tazza da 200 ml? Fai il caffé d'orzo se ho capito bene....?

Utilizzo l'orzo biologico per la moka (caffettiera specifica orzo) della Probios costo sui 3,50€ , per quanto riguarda il chetone lo compro su internet 60 compresse 600mg.

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 10:09:28 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

Ms.Candy ha scritto:

Utilizzo l'orzo biologico per la moka (caffettiera specifica orzo) della Probios costo sui 3,50€ , per quanto riguarda il chetone lo compro su internet 60 compresse 600mg.

da prozis ?

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 13:31:29 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso l'orzo alce nero, dite vada bene?
2 cucchiani pieni bastano?

http://shop.naturasi.it/orzo-solubile-alce-nero.html

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 15:50:02 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

io uso l'orzo alce nero, dite vada bene?
2 cucchiani pieni bastano?

http://shop.naturasi.it/orzo-solubile-alce-nero.html

si va bene anche quello conosco la marca.

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 17:37:19 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho quello solubile della viviverde coop e ne consigliano 3 cucchiaini x tazza.. e ieri ho acquistato quello in cialde della crastan da usare nella macchinetta del caffè, pure questo bio.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 19:27:51 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andando incontro al caldo e all'imminente estate credo che userò il solubile sempre della probios e ne preparo durante la settimana 1 litro da bere poi freddo durante la giornata.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 21:09:46 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi risulta che l'orzo (men che meno quello solubile per il caffè d'orzo) abbia effetti sui capelli. Quindi chi sostiene questa tesi citi i necessari riferimenti.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2015 : 15:35:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
SÌ, l' orzo c'entra per le procianidine b-3, si veda nella home (con sto tablet non riesco a linkare).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2015 : 13:32:26 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ma oltre all'orzo solubile può andar bene anche quello in fiocchi?
http://shop.naturasi.it/fiocchi-d-orzo-ecor.html
Orion

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 10:40:45 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Orion ha scritto:

ragazzi ma oltre all'orzo solubile può andar bene anche quello in fiocchi?
http://shop.naturasi.it/fiocchi-d-orzo-ecor.html

up :D
Secondo è meglio rispetto quello solubile
Orion

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata