IESON - la community anticalvizie - Dr. Asim Shahmalak: lo conoscete?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Opera a Manchester e Londra mi chiedevo se i prezzi sono proibitivi come immagino

A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 20:13:05 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 21:09:38 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito , neanche in forum esteri .... secondo me è un kebabaro sotto finte spoglie di medico !!
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 21:35:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahahah, sì è probabile.
No fina no party

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 23:53:21 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è un buon chirurgo,ha trapiantato molti vip di hollywood quindi i prezzi credo che siano sopra la media

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 10:39:53 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari non ho mai cercato bene, ma i report dei suoi lavori dove sono pubblicafi?
No fina no party

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 17:30:59 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui:http://www.crownclinic.co.uk/
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2015 : 11:50:39 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Mai sentito , neanche in forum esteri .... secondo me è un kebabaro sotto finte spoglie di medico !!

Invece i kebabari che vengono pubblicizzati su certi forum da chi gli da anche ospitalità (gratuita?) per i consulti e controlla e rettifica costantemente quello che viene scritto su di loro, quelli diventano top da un giorno all'altro. Solo perchè sono sui suddetti forum, dove ne parlano bene disinteressatamente

@Mr Candy .Sarebbe interessante vedere casi di questo dottore.
@Bridge. Puoi dire dove hai letto che ha operato diversi vip di hollywood? Penso anche io che avrà dei prezzi alti.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 12:18:25 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I risultati che mostra sul sito mi sembrano mediocri. Concordo che molti Top lo sono soltanto perché qualcuno gli ha addossato tale nome.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 20:22:08 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack1909 ha scritto:

Concordo che molti Top lo sono soltanto perché qualcuno gli ha addossato tale nome.

La cosa triste è che prima che ci si renda conto di questo molte persone in buona fede ci rimettono in modo irrimediabile.
Solo perchè in giro c'è gente che non si fa scrupoli e si finge per quello che NON è ....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata