IESON - la community anticalvizie - Monico Mercado
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Lo conoscete? E'autore di un libro intitolato "I Broke the Mystery of Male Pattern Baldness", in cui, secondo le anteprime che ho trovato in giro, spiega una sua teoria sull'alopecia androgenetica. Mercado dice che si, i geni hanno una parte nel processo, ma una parte ancora più grande ha lo stile di vita.
Passando alla pratica, offre delle "contromisure" per dar contro alla caduta, tuttavia è realista: dice che possono avere successo soprattutto nelle persone in giovane età, attorno ai 22 anni.
Non ho potuto leggere le contromisure nell'anteprima che ho trovato su internet, eccetto per poche pagine. La cosa interessante è che in una pagina consiglia di leggere i libri tenendoli ad una certa altessa, esattamente come Serri Pili, al fine di non piegare la schiena e il collo. D'altronde jtelmas me lo aveva citato in un mp anni fa e io avrei potuto dare un'occhiata prima.
Vi lascio il link dell'anteprima:
http://books.google.it/books?id=z7zr4VXZRNUC&pg=PA117&hl=it&source=gbs_selected_pages&cad=2#v=onepage&q&f=false
Le pagine 92/93, 107/108 e 116/7/8 sono leggibili e fanno parte della pratica. Della teoria invece si possono leggere circa 30 pagine di fila

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 15:13:01 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Josh,

bello spunto,sarebbe interessante leggerlo.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 16:58:29 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda non per fare il cinico o il critico però uno che chiama il suo libro "I Broke the Mystery of Male Pattern Baldness" credo sia un genio del marketing considerando quante persone (perlopiù disinformate e/o depresse) soffrono di questa bruttissima patologia e vorrebbero risolverla nella maniera più indolore ed efficace possibile....
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 17:05:58 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che poi dire "questa tecnica funziona solo sui soggetti giovani" mi pare un po' un modo furbesco di pararsi il fondoschiena.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 01:37:59 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo con Kakaroth in pieno !

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 17:00:33 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E più che altro basta fare una semplice constatazione... com'è possibile che TUTTE le persone che pubblicano questi libri siano per la maggior parte persone "comuni" che guarda caso sono riuscite a risolvere l'enigma dell'AGA laddove scienziati di tutto il mondo non sanno ancora bene da che parte andare a parare.

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 17:21:57 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh se cominci che hai 3 peli in testa la vedo dura, anche se funzionasse, tornare capellone prima di compiere 369 anni... Come con qualsiasi altra cura. Quindi ovvio che dica che funziona sui soggetti giovani.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 01:21:30 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo in mantenimento e qualche vellus oscurito, più di questo andiamo ssull'assurdo

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 20:01:59 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

Io credo in mantenimento e qualche vellus oscurito, più di questo andiamo ssull'assurdo

quoto... ma anche il solo mantenimento è difficile secondo me :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata