IESON - la community anticalvizie - true life research
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

volevo segnalare questo interessante sito
hanno cb bim ecc. e dicono che stanno per produrre anche setipiprant
http://teamtlr.com/

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 10:20:25 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hackers del farmaco. però, seriamente non mi fiderei affatto, fidarsi è un azzardo.
il principio attivo potrebbe contenere delle impurità e sarebbero bypassati i continui e rigidi controlli che ogni casa farmaceutica
deve sostenere per produrre i propri prodotti.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 12:21:53 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma voi vi fidate di un sito in cui neanche è spiegato il principio attivo o il funzionalmente ma solo il modo di pagamento ?? (Add 99.80 £)

Ho capito che se dovessi fare una truffa la potrei fare tranquillamente nei confronti di chi soffre di aga -.-

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2015 : 00:44:55 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche gli altri fornitori piu noti mi sembra non dilunghino molto sulle spiegazioni dei principi anche perche non sarebbero destinati a noi utenti casuali.. e comunque prendiamo come esempio kane la sua roba è stata fatta testare da utenti di altri forum e risultava pura minimo al 98% e con un ragionamento un po provinciale direi pure che kane è cinese e loro di newyork..

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2015 : 14:31:30 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è da chiedersi più che altro se c'è qualcosa che valga la pena comprare

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata