IESON - la community anticalvizie - Trico Permanente, situazione dopo 1 anno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bruscaini Mirko
Tecnico di Tricopigmentazione

Regione: Lombardia
Città: Milano

109 Messaggi

Questo mio cliente è tornato dopo un anno dalla sua ultima sessione di tricopigmentazione permanente.
Ha sentito la necessità di fare un ritocco in quanto voleva abbassare l'hairline e dare un po' di densità. E' una persona che a causa dello sport suda molto e si espone al sole per diverse ore durante le maratone.

Queste foto possono essere utili per far capire come tiene il pigmento permanente a distanza di un anno su un soggetto sportivo:

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 17:00:30 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie, però è difficile giudicare da una foto come questa..
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 18:43:41 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e' possibile avere foto del dopo ritocco?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 22:02:33 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che ognuno porta l acqua al suo mulino, in palestra ne conosco due di persone che la fanno e se dopo sei mesi non intervengono c'è un effetto ridicolo
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 22:05:07 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e' vero,a me sarebbe piaciuto provare quella effetto pelo,ma sono contrario ai tatuaggi e poi non vogliono avvelenare e soffocare i miei poveri capelli rimasti...

VidaLoca ha scritto:

Diciamo che ognuno porta l acqua al suo mulino, in palestra ne conosco due di persone che la fanno e se dopo sei mesi non intervengono c'è un effetto ridicolo

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 20:08:20 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Le persone che conosci hanno fatto la tricopigmentazione permanente da me o da altri operatori? Difficilmente sono miei clienti, visto che non ho mai avuto occasione di vedere clienti tricopigmentati con pigmento permanente tornare dopo 6 mesi.

Qui parliamo della mia tricopigmentazione permanente e non della tricopigmentazione in generale.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 20:17:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto costa piu' o meno tricopigmentare tutta la testa effetto pelo? quante sedute? e quanto dura il risultato?

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:56:26 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

quanto costa piu' o meno tricopigmentare tutta la testa effetto pelo? quante sedute? e quanto dura il risultato?

Intendi l'effetto densità? Se intendi farlo con capello medio lungo lo sconsiglio in quanto la differenza visiva sarà piuttosto limitata. Il discorso cambia con capello molto corto (3-5 mm).

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 13:02:02 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quello che ho potuto notare nei casi di tricopigmentazione , per avere un effetto naturale bisogna trattare la zona o almeno dare una ritoccata indicativamente ogni 6 mesi altrimenti da effetto pelato e non rasato !

Sono sicuro della tua buona fede , e buona professione quindi potresti tranquillamente offrire ai pelati di turno una garanzia soddisfatti o rimborsati se per esempio il pigmento perde molto dopo 4-5 mesi dando effetto pelato .

Ciao ragazzoni
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 18:09:15 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Per quello che ho potuto notare nei casi di tricopigmentazione , per avere un effetto naturale bisogna trattare la zona o almeno dare una ritoccata indicativamente ogni 6 mesi altrimenti da effetto pelato e non rasato !

Sono sicuro della tua buona fede , e buona professione quindi potresti tranquillamente offrire ai pelati di turno una garanzia soddisfatti o rimborsati se per esempio il pigmento perde molto dopo 4-5 mesi dando effetto pelato .

Ciao ragazzoni

Aridaje, pigmenti permanentiiii non sono come gli altri..

Mortal
Membro Senior

Ronaldinho

Regione: Sicilia

974 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 10:02:16 Invia a Mortal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma mi sfugge una cosa...la parola permanente fa intendere che sia almeno per un lungo periodo...se dopo un anno deve essere ritoccata dove sta il vantaggio del permanente?

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 11:54:53 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mortal ha scritto:

ma mi sfugge una cosa...la parola permanente fa intendere che sia almeno per un lungo periodo...se dopo un anno deve essere ritoccata dove sta il vantaggio del permanente?

"Ha sentito la necessità di fare un ritocco in quanto voleva abbassare l'hairline e dare un po' di densità."

Scusa, cosa ti sfugge?

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 22:46:15 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma c è probabilità che con la tricopigmentazione i capelli rimasti e "sani " possano subire a lungo andare dei danni dall ago e dal pigmento iniettato ?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 23:48:23 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche se i ''tatuatori dicono di no" per me sicuramente vengono avvelenati soffocati...

sandriñho ha scritto:

Ma c è probabilità che con la tricopigmentazione i capelli rimasti e "sani " possano subire a lungo andare dei danni dall ago e dal pigmento iniettato ?

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 10:23:02 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa, i tatuaggi sulle braccia fanno perdere i peli?

Mortal
Membro Senior

Ronaldinho

Regione: Sicilia

974 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 16:35:52 Invia a Mortal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mett ha scritto:

Mortal ha scritto:

"Ha sentito la necessità di fare un ritocco in quanto voleva abbassare l'hairline e dare un po' di densità."

Scusa, cosa ti sfugge?

dopo un anno????mi sembra troppo poco...

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 19:59:16 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandriñho ha scritto:

La tricopigmentazione non crea assolutamente danno ai capelli, anzi l'azione dell'ago da luogo all'iperemia, un richiamo di sangue verso la superficie.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 20:06:16 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mortal ha scritto:

mett ha scritto:

Mortal ha scritto:

Scusa, cosa ti sfugge?

dopo un anno????mi sembra troppo poco...

Nella foto la situazione è prima del ritocco. Come vedi la tricopigmentazione è ancora molto visibile, fare un ritocco è stato più uno sfizio del cliente che una reale necessità.

Probabilmente non hai fatto caso al fatto che ho scritto che il cliente in questione è uno sportivo, pratica triathlon e per questo motivo suda moltissimo e trascorre molte ore sotto il sole senza protezione. Tutto questo incide moltissimo sulla tenuta del pigmento.

Ricordo che la tricopigmentazione permanente non è meglio o peggio della tricopigmentazione temporanea. La scelta si deve basare sulla volontà di avere una tricopigmentazione più o meno duratura.

Io, a differenza di altri operatori, eseguo entrambe le tricopigmentazioni (permanente e temporanea) applicando il medesimo prezzo.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 21:25:40 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a qualcuno interessa se perde peli sulle braccia? e li conta? e se noti i tatuaggi non vengono mai coperti da peli...se prima del tatuaggio c' erano decine di peli col tempo non ne ricrescono altrettanti...( da quello che ho visto io poi ci sono tanti fattori da calcolare)

mett ha scritto:

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 10:21:52 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono io a dire che non danneggia i follicoli dei capelli, ma i dermatologi.

thecrow ha scritto:

a qualcuno interessa se perde peli sulle braccia? e li conta? e se noti i tatuaggi non vengono mai coperti da peli...se prima del tatuaggio c' erano decine di peli col tempo non ne ricrescono altrettanti...( da quello che ho visto io poi ci sono tanti fattori da calcolare)

mett ha scritto:

simone82x
Novizio

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

1 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 18:07:09 Invia a simone82x un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma la differenza sta nel tipo di pigmento utilizzato o dipende dagli aghi?

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 20:22:17 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
simone82x ha scritto:

ma la differenza sta nel tipo di pigmento utilizzato o dipende dagli aghi?

Dipende dal tipo di pigmento.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 21:01:42 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ragazzi ma la parola permanente , nel vocabolario italiano significa che perdura nel tempo giusto ? Con la tua tecnica di tricopig,...... permanente quanto dura il pigmento in testa senza sbiadirsi ?
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata