IESON - la community anticalvizie - Dr Koray Erdogan - 3000 graft FUE FRONT/VERTEX
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

293 Messaggi

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

- ETÀ DEL PAZIENTE: 46

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 6000 grafts

* Densità zona Temporale, Parietale e Occipitale: 60 uf/cm2

* Diametro del capello nella zona Parietale e Occipitale: 50 micron

- DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 3000 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.8 - 0.9 mm.
Incisioni realizzate mediante: custom made blades, lateral slit.

* 637 grafts single

* 1413 grafts doppie

* 818 grafts triple

* 125 graft multiple

*Media generale del capello per grafts: 2.15

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: dei 3000 grafts i 1800 sono state utilizzate per ricostruire la zona della CHIERICA e i restanti 1200 per la Linea Frontale.

- FINASTERIDE: Il paziente utilizzava Proscar già da 5 anni prima dall’operazione e lo sta continuando tutt'ora.

*Si prega di notare che le foto del risultato sono state inviate dal paziente.

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

16 MESI DOPO L'OPERAZIONE

16 MESI DOPO L'OPERAZIONE A CAPELLI BAGNATI

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 19:09:28 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è uno scherzo?
Torna all'inizio della Pagina

giannip
UTENTE SCOMODO

Regione: Lazio
Città: roma

304 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 19:10:14 Invia a giannip un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra peggiorato, il risultato sembra innaturale per lo strano colore dei capelli...non vorrei fare il guasta feste ma quasi quasi stava meglio prima sia come taglio estetico che come qualità. Forse le foto andrebbero rifatte
BANNATO PERCHE'VUOLE SVELARE IL COMPLOTTO

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 14:17:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64380

Scusate ma non è lo stesso caso? Se non lo è si somigliano molto.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 01:27:31 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma io non vedo differenze eccezionali tra il prima e il dopo e per la situazione del prima poteva risparmiare sul futuro

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

293 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 10:53:30 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64380

Scusate ma non è lo stesso caso? Se non lo è si somigliano molto.

Ciao noodles80;

effettivamente si é lo stesso caso aggiornato a 16 mesi. Per via di una confusione si e creata nuovamente lo stesso post con foto nuove. Mi scuso dell'inconveniente.

ALESSIO
ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 08:49:58 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco finalmente lo vedo a capelli puliti prima del trapianto

mi spiace dirlo - mi spiace DAVVERO perchè è molto simile alla mia situazione attuale - ma qui un trapianto non riesce a coprire piu' di tanto dietro e anche davanti....sono troppo simili prima e dopo...
devo concludere che un trapianto in una situazione di reinfoltimento dove ci sono diradamenti ma ancora troppi capelli vicini alle zone da trattare, ti porta ad un risultato cosi esiguo ?

lo dico spaventato....io sono praticamente cosi...

ed in certi casi i reinfoltimenti spessi li crea solo finasteride...
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2015 : 22:14:32 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella tua firma dice che non vuoi essero offeso però vai sempre in cerca di provocazioni e insinuazioni----molto facile così per come la vedo io,lanci il sasso e nascondi la mano,la finasteride da sola non fà miracoli e inutile che lo scrivi dapertutto come un disco continuo,dipende da tante cosè l'effetto positivo della fina come dipende anche da molti fattori un buon ht.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 00:41:39 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che cavolo dici ?!??! provocazioni !?!? e de che !?
ho detto la sacrosanta verità che stanno replicando tanti utenti: situazione troppo uguale a prima, difficoltà di operare quando ci sono ancora troppi capelli esistenti seppur con evidenti diradamenti....lo dico CONTRO IL MIO INTERESSE perchè ho una situazione simile e mi scoraggia.

dove vedi "insinuazioni" ! mah!

I risultati di fina e di un buon trapianto dipendono DA CHE ? in realtà a parte il "capello spesso" i risultati da caso a caso di assunzione di un farmaco ai risultati del trapianto sono nel caso totale, me lo hanno detto anche i medici interpellati, a qualcuno va bene ad altri va male....ed in certi casi (sia per le cure sia per i trapianti) non c'è nulla da fare se il risultato è scarso e non poche volte, dalle esperienze sul forum e su BelliCapelli, ho visto rispondere "non so come mai"

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata