IESON - la community anticalvizie - cambio da corvinex a perfect hair
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ronin1993
Nuovo Membro

45 Messaggi

Salve a tutti. È da molti mesi che ho una dermatite seborroica (che da quanto ho letto è una delle consegurnze dell' aa) fastidiosa che non fa altro che darmi prurito per tutta la giornata. Ora, premesso e considerato che ho iniziato la cura con la finasteride da circa una settimana (fino ad ora ho fatto ahimè 2 anni di solo corvindx, qualche integratore e sgaleate saltuarie) mi conviene per cercare di migliorare la salute del cuoio capelluto passare al perfect, privo di glicole? C'è una remota possibilità che si crei una condizione di caduta indotta da questo passaggio di prodotto?

PS sono 3 mesi che uso come integratore biotina (unito a shampoo biokap ebioesse) ma il prurito è più o meno sempre lo stesso (con questo ps non voglio andare OT, era solo a titolo informativo ;) )

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 11:48:07 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se tu alternassi un giorno il corvinex e uno il perfect hair per i primi due-tre mesi? Si può fare? Così eviteresti la caduta indotta? Sono supposizioni le mie, ovviamente. Considera che però tutti dicono che corvinex e perfect hair sono simili, hanno lo stesso proprietario e gli ingredienti sono in gran parte simili.

A me il prurito è diminuito drasticamente con lo shampoo Braderm DS, già dalle prime applicazioni.

La dermatite è conseguenza ma anche causa aggiuntiva dell'alopecia, se non trattata.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1394 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 12:48:22 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai bene a passare al Perfect in quanto questo nn contiene glicole.
Per la caduta indotta direi inesistente in quanto sempre di minox si tratta e soprattutto perchè i 2 prodotti sono mooolto simili.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Ronin1993
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 12:53:08 Invia a Ronin1993 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nono saisontor, preferirei direttamente passare al perfect (anche perché ho esaurito le mie scorte di corvinex), ma l unica cosa che rimane da sfatare prima di fare questo cambio è sapere appunto se possono esserci anche aspetti negativi

Ronin1993
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 12:59:06 Invia a Ronin1993 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Fai bene a passare al Perfect in quanto questo nn contiene glicole.
Per la caduta indotta direi inesistente in quanto sempre di minox si tratta e soprattutto perchè i 2 prodotti sono mooolto simili.

Uh bene, speravo in risposte del genere, grazie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 10:17:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' sempre minox al 5%,quindi non avrai problemi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 12:31:58 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito parlare di Polaris Lab e DS Laboratories? Perchè sempre e solo perfect o corvinex?

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 13:04:41 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lodovico sì, però che io sappia hanno il glicole, ossia capelli sporchi.

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 13:22:04 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok però noi dobbiamo guardar l'efficacia raga, non i caoelli sporchi. Lo metti di sera 30 min orima d'annà a dormì, no?

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2015 : 18:23:01 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lodovico ha scritto:

ok però noi dobbiamo guardar l'efficacia raga, non i caoelli sporchi. Lo metti di sera 30 min orima d'annà a dormì, no?
sono in procinto di cambiare minox, xk preferire perfect corvinex spectral o polaris
Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata