IESON - la community anticalvizie - Secchezza capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Buongiorno a tutti, uso minoxidill 5% galenico da più di 4 mesi, mi ha fatto recuperare completamente le tempie, tanto che guardando per caso una foto fatta con amici 4 mesi fa mi sono chiesto come facevo ad andare in giro con quella situazione
Il minoxidill però mi rende i capelli secchi come paglia, inoltre mi sta schiarendo i capelli e mi sta rendendo più bianco il cuoio capelluto.
Non mi da prurito al massimo mi sporca un po' i capelli ed ho notato un aumento della forfora.
Faccio due applicazioni al giorno da 1 ml o poco più, mattina e sera.
Avete soluzioni o consigli?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 10:58:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta la composizione,se contiene glicole,quello e' il problema
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:27:34 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Composizione del minoxidill che attualmente uso:
5g Minoxidill
35g glicole propilenico
40,25g alcool etilico 96
19,75g acqua depurata

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:28:13 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando