IESON - la community anticalvizie - Secchezza capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior



665 Messaggi

Buongiorno a tutti, uso minoxidill 5% galenico da più di 4 mesi, mi ha fatto recuperare completamente le tempie, tanto che guardando per caso una foto fatta con amici 4 mesi fa mi sono chiesto come facevo ad andare in giro con quella situazione
Il minoxidill però mi rende i capelli secchi come paglia, inoltre mi sta schiarendo i capelli e mi sta rendendo più bianco il cuoio capelluto.
Non mi da prurito al massimo mi sporca un po' i capelli ed ho notato un aumento della forfora.
Faccio due applicazioni al giorno da 1 ml o poco più, mattina e sera.
Avete soluzioni o consigli?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17968 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 10:58:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta la composizione,se contiene glicole,quello e' il problema
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior



665 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:27:34 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Composizione del minoxidill che attualmente uso:
5g Minoxidill
35g glicole propilenico
40,25g alcool etilico 96
19,75g acqua depurata

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:28:13 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che schiarisce i capelli è sicuramente l'alcool. Cerca di evitare di farlo cadere sui capelli e di metterlo proprio sul cuoio
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io



273 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 12:57:22 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto il messaggio sopra è sicuramente causa dell'alcool il problema è che per forza di cose, specie se non si ha capelli cortissimi, parte della lozione va a finire sul fusto, prova ad applicare balsamo dopo lo shampoo.

per curiosità da che farmacia te lo fai preparare??
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior



665 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 13:33:43 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferirei mantenere la località segreta ahahah!
Quindi ragazzi come faccio ad eliminare questi inconvenienti? Premetto che secondo me il grande miglioramento avvenuto sulle tempie secondo me è da imputare al minoxidill (ho questa sensazione).
Ho letto sul web che il Minoxidill in una soluzione alcolica viene assorbito meglio, secondo voi come dovrei fare?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 14:19:30 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si senza dubbio il minoxidil ha portato il miglioramento. Non ci sono lozioni di minoxidil senza alcool. L'unica cosa da fare è stare attento quando lo metti.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata