IESON - la community anticalvizie - Quale shampoo mi consigliate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Buongiorno a tutti uso finasteride 1mg e minoxidill 5% da più di 4 mesi, quasi 5; il minoxidill è galenico e lo applico 2 volte al giorno, ogni applicazione 1ml o poco più.
Nonostante il minoxidill mi abbia fatto recuperare completamente le tempie mi sta rendendo i capelli secchi e sfibrati.
Ho i capelli crespi e il minoxidill li sta rendendo ancora più secchi e sfibrati, in pratica me li sta facendo diventare come paglia. Inoltre il minoxidill mi ha aumentato la forfora.
Premetto che sto usando semplici shampoo del super mercato e non sto applicando balsamo.
Avete da consigliare degli shampoo e balsamo indicati per la mia situazione?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

conny
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

150 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:24:06 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esiste uno shampoo anti dht ?
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 13:35:22 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rispondi a delle domande con altre domande??? ahahah (apri una discussione apposita no?)
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Andrea93
Membro Attivo

Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 15:28:21 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Rispondi a delle domande con altre domande??? ahahah (apri una discussione apposita no?)