IESON - la community anticalvizie - Quale shampoo mi consigliate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Buongiorno a tutti uso finasteride 1mg e minoxidill 5% da più di 4 mesi, quasi 5; il minoxidill è galenico e lo applico 2 volte al giorno, ogni applicazione 1ml o poco più.
Nonostante il minoxidill mi abbia fatto recuperare completamente le tempie mi sta rendendo i capelli secchi e sfibrati.
Ho i capelli crespi e il minoxidill li sta rendendo ancora più secchi e sfibrati, in pratica me li sta facendo diventare come paglia. Inoltre il minoxidill mi ha aumentato la forfora.
Premetto che sto usando semplici shampoo del super mercato e non sto applicando balsamo.
Avete da consigliare degli shampoo e balsamo indicati per la mia situazione?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

conny
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

150 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:24:06 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esiste uno shampoo anti dht ?
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 13:35:22 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rispondi a delle domande con altre domande??? ahahah (apri una discussione apposita no?)
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Andrea93
Membro Attivo

Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 15:28:21 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Rispondi a delle domande con altre domande??? ahahah (apri una discussione apposita no?)

Ciao come prodotti per il lavaggio ti consiglio il revivogen shampoo e balsamo in coppia sono ottimi ma un po' costosi , come scelta più economica puoi provare la linea biokap e in particolare lo shampoo lavaggi frequenti e il balsamo nutriente districante , costano 10 € l'uno e li trovi in erboristeria o farmacie , lascia stare i prodotti da supermercato sono pieni di SLS PEG ecc . Per la secchezza ti consiglio 30 minuti prima del lavaggio di applicare un olio sui capelli , puoi provare con l'olio di cocco puro.
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 16:15:01 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io consiglio shampoo timoglican e la maschera ducray nutricerat...anche io sembrava avessi paglia in testa
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 20:01:47 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea 93 ho appena comprato lo shampoo e il balsamo della Biokap! Speriamo bene!
In più ho anche comprato l'olio di cocco puro (100%), l'ho anche applicato. Come mai dici di tenerlo solo mezz'ora? Ha un buon odore e mi modella anche i capelli.
Fammi sapere!
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Andrea93
Membro Attivo

Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 20:58:04 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Andrea 93 ho appena comprato lo shampoo e il balsamo della Biokap! Speriamo bene!
In più ho anche comprato l'olio di cocco puro (100%), l'ho anche applicato. Come mai dici di tenerlo solo mezz'ora? Ha un buon odore e mi modella anche i capelli.
Fammi sapere!

Ciao si i prodotti sono ottimi spero che ti aiutino con il problema secchezza , per quanto riguarda l'olio puoi tenerlo anche di più tipo 1 H o 2 , io semplicemente mi trovo bene così con 30 minuti perché li nutre e mi aiuta a lisciarli un pó .
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

lucautente
Nuovo Membro

William Hurt

Regione: Toscana
Città: sono dentro al tuo armadio

39 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2015 : 10:20:22 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
INFORMATEVI SULL'ECOBIO.. INCI ECC...

EKOS
PROVENZALI BIOLOGICO SAPOTE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata