IESON - la community anticalvizie - come capire se il minoxidil cristallizza?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

ragazzi ho preso un minoxidil galenico.
Prima di aprirlo lo controllai alla luce e vidi sul fondo un leggero panno di particelle.
Sono particelle piccolissime, più piccole del sale, che scendono lentamente se capovolgo.
Lo portai in farmacia per farlo controllare e mi disse che non c'erano problemi.
Ora l'ho aperto da qualche giorno e non noto nulla di strano. Questo fondo però continua a formarsi se lascio la boccetta in equilibrio per un po'.
Ho paura che possa essere cristallizzato. Come faccio a capirlo? I pezzi sono grossi quando succede? Lo stò usando al 5% mattina e sera, e con l'industriale mi sentivo il battito un po' più veloce segno che entrava in circolo, ora invece mi sento normale. Non vorrei farmi prendere dalle paranoie.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 19:51:44 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si notano solo sul fondo e non sono tanto grandi non preoccuparti
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 21:07:26 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok ok, ma cosa sono queste particelle ? Cmq ho capito come vedere la cristallizzazione e 2-3 cristalli sembrano esserci. Il processo per scongiurare la cristallizzazione qual'è?
Tra un mese ordino qualcusa da Johnny, ma ce troppa scelta, non saprei quale prendere. Il galenico però da una buona resa estetica. Io sulla fronte vedo qualche pelo biondo di un mezzo centimetro, voglio anche credere che stia funzioando la cura, ma continuo ad avere caduta.

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2015 : 19:56:29 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi potete rispondermi:
Come faccio a capire se è cristallizzato il galenico e se è ancora buono ???
Lo sto usando da 20 giorni. Come ho detto, appena lo comprai vidi una polverina finissima sul fondo. Se capovolgo sembra sciogliersi... Ogni volta lo agito forte e non noto nessun granello ed è limpida. Mentre dopo lasciata per metà giorno sul mobile, si forma questa polverina. Anche al beccucio si è formata la platina bianca, ma questi mi faceva anche con l industriale. Anche il contagocce è un po' bianco..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2015 : 21:48:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vada tranquillo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata