IESON - la community anticalvizie - The alla menta/naturali come antiandrogeno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Visto che tra poco tempo smetterò lo spironolattone e anche la finasteride, vorrei sapere qual è la dose di the alla menta giornaliera per avere benefici per la salute dei capelli (così almeno altri che leggono possono trovare il thread utile anche per il loro caso) e quale potrebbe essere invece una dose più efficace (e con più sides sessuali ovviamente) da utilizzare come blando antiandrogeno.

Che altro potrei utilizzare? Ho dell'orzo solubile..la liquirizia aiuta? Quale mi consigliate?

A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2664 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 08:22:10 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si parlava di un paio di tazze al dì (ma usando la menta piperita pura in filtri,non il thè alla menta),ovviamente se poi si utilizzano un due bustine per tazza si va sul sicuro....Aggiungendo soia e luppolo penso che in quanto a fitoestrogeni sistemici (mangerecci),non si possa fare di più :-)
Torna all'inizio della Pagina

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 11:49:49 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rabbrividiamo
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata