IESON - la community anticalvizie - Chiedo aiuto al dott gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marycg
Membro Junior

Regione: Campania

70 Messaggi

Scrivo in questo forum da tanti anni. Ne ho 30 e ho sempre sofferto di effluvi stagionali. 5 mesi fa e' nata la mia terza bambina e dopo 2 mesi dal parto e' cominciato un violento effluvio, mai avuto prima cosi' ( e ne ho avuti tanti) non ho problemi ormonali tiroidei ne ovarici, prendo ferrograd ormai da 1 anno quindi mi sa che non sono nemmeno piu anemica. Metto locoidon lozione prendo capsures 2 al giorno e ho fatto la prima puntura di kenacort ( e' la cura che lei mi diede, ci siamo visti 2 volte) ma ancora niente anzi.... Sono disperata, ho un diradamento mai avuto prima specie alle tempie e cosa mai successa nella zona frontale :-( cos'altro posso fare? Dopo quanto tempo le iniezioni cominciano a fare effetto? Mi aiuti la prego sono quasi calva e se non e' cambiato niente negli ultimi anni, lei mi disse che erano solo effluvi e assolutamente non aga

merycg

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 16:21:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente un effluvio post gravidicco che impiega quslche mse a recuperare, nel coado comunwue meglio rivedersi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

marycg
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 18:19:32 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho pensato la stessa cosa ma e' troppo violento stavolta e sta impiegando troppo a passare. In ogni caso verro' sicuramente a fare una fvisita ma nel frattempo la cura crede vada bene? Grazie
merycg

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31320 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 23:05:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio sentirsi.
Saluti

marycg
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 16:53:36 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io le scrivo da Napoli quindi per la visita devo aspettare giugno. Per quanto riguarda sentirai, se mi lascia i numeri e gli orari on cui contattarla mi farebbe molto piacere grazie
merycg

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31320 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 18:35:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Li trova sulla mia ricetta
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata