IESON - la community anticalvizie - Minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dagio76
Novizio


Regione: Toscana


2 Messaggi

Ciao a tutti.
Sono Dagio, ho 38 anni e da febbraio 2014 utilizzavo con buoni risultati il galenico anti androgeni e minox al 4 % prescritto del dott.Gigli più restax. Purtroppo da novembre ho iniziato a manifestare forte prurito e alcune bollicine da irritazione. Ho fissato un appuntamento con il dottore. Nel frattempo ho iniziato inevitabilmente a ridurre le somministrazioni di minox (avevo 1 ml al giorno). Ho provato con due lozioni separate, una con antidht e una schiuma con minox e purtroppo la seconda mi da irritazione e prurito. Il dott. mi ha detto di continuare solo anti adrogeni e sospendere il minox. Ho un'aga graduale da quando ho 20 anni ma non particolarmente aggressiva finora. Tuttavia, non so se è effluvio stagionale ma vedo che ora la caduta ha ripreso in maniera evidente e alle tempie vedo un peggioramento netto.. Il nanoxidil (DNC-N) potrebbe essere un'alternativa? Il dottore mi ha detto che probabilmente sono allergico al minoxidil e quindi e' inutile provare altri prodotti. La laser terapia (casco) più antiandrogeni e restax può essere una soluzione?(ho ripreso a utilizzare la spazzola insieme alla lozione anti androgeni e restax) Grazie per le eventuali risposte
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata