IESON - la community anticalvizie - 15g di semi di zucca: quanti mg di olio?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Ho trovato un'integratore con 500mg di olio di zucca e vorrei sapere a quanti grammi di semi di zucca corrisponde, considerate che io attualmente ne assumo 15g

Orion

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 15:37:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabella12014.php

Metá dei semi di zucca sono grassi utili. Hai voglia di avere lo stesso quantitativo con un integratore!

Quando vedi che sul forum si privilegia un alimento significa che non vale la pena ricorrere a un integratore.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 08:33:27 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi ogni grammo di semi di zucca contiene 500,mg di olio?
Orion

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 10:23:32 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma di quei 500 non ne assorbirai mai il 100%.