IESON - la community anticalvizie - Side Voltaren. Esiste farmaco sostitutivo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matt02
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Ancona

198 Messaggi

Salve ragazzi,

rileggendo la conversazione sul Voltaren non ho ben capito qual è il farmaco sostitutivo..alcuni utenti usano un prodotto piuttosto che un altro.
Qual è quello "ufficiale"?

Anche io noto disturbi alla vista, come se alle volte avessi difficoltà a mettere a fuoco.

È un mese e mezzo che utilizzo Volraren gel 1% e il fatto che non noto la comparsa del fastidiosissimo prurito è una cosa positiva (c'è da dire che quando iniziato col Voltaren avevo sospeso fina per i side, quindi è probabile che sia ancora sulla sua "scia").

Grazie in anticipo per le risposte

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 16:00:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi sono buttato sul naprossene, ma non so se funziona, anche perché lo sto usando con scarsa regolaritá.

Non credo però che tra i sides di fina ci sia il prurito....

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 18:32:18 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che intendeva il contrario marlin cioè che anche la fina (come a me) fa passare il prurito,cmq anch'io da quando uso dolaut prurito quasi azzerato
io uso proprio "il prurito" nelle zone agate come segnale se una cura sta funzionando infatti me lo fa faceva passare solo la fina e ru,ora sto andando bene con dolaut e weleda+ menta piperita
(cmq il dolaut è sempre diclofenac)

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 18:54:51 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

credo che intendeva il contrario marlin cioè che anche la fina (come a me) fa passare il prurito

Esatto.

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 11:48:52 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno sa qual è la risposta?

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 12:10:21 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche se finora non ho avuto sides (anzi, ultimamente mi pare di vederci meglio ) sarei interessato anch'io alla risposta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata