IESON - la community anticalvizie - parere Dermocil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alvi
Novizio

4 Messaggi

Salve a tutti,
chiedo se qualcuno dei membri ha mai provato l'integratore Dermocil della Shivax. In realtà su Google ho trovato la pagina in cui un membro, Omega, scriveva all'incirca 3 anni fa di aver iniziato l'assunzione e di aver notato buoni miglioramenti, poi più nulla. Pensavo che iscrivendomi avrei trovato il resto della discussione, ma così non è stato. Al di là di ciò, il forum è ottimo e i commenti puntuali, complimenti!
In alternativa, qualcuno mi può indicare come muovermi in tale campo?
Faccio presente che ho 41 anni, ho da poco interrotto la finasteride che prendevo continuamente dal 2007. Ho i capelli fini, stempiato: potrei rientrare nella Norwood 3° vertex, a parte che non sono calvo ma leggermente diradato nella zona della cd "chierica".
Gradirei anche un gentile consiglio su anti dht topici, oltre che contenuti negli integratori.
Grazie infinite.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 18:45:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dermocil non convinceva e non ha convinto in seguito.

A livello di integratori devi prendere i soliti anti-Dht, tipo Prostafactors o Restax e simili, oppure grassi del cocco e semi oleosi in primis quelli di zucca.

Come topico qui pare stia andando bene quello fatto con olio essenziale di menta e magari rosmarino.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

alvi
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 23:33:06 Invia a alvi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin per la risposta!
Per quanto riguarda gli integratori, mi informerò su quanto da te suggeritomi.
Per i trattamenti topici, mi sarei orientato sull' Alterna Caviar Clinical Weekly Intensive Boosting Treatment e sull'Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator ,che da come vengono descritti sul sito mi sembrano buoni.
Hai dei riscontri su tali prodotti?
Grazie ancora!

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 23:48:58 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso topicamente sarebbe meglio affidarsi a un buon mix di antiandrogeni/estrogeni preparato da una farmacia competente.La zona della chierica è quella dove solitamente la finasteride lavora meglio (quindi si potrebbe fare un tentativo per poi magari mantenere con i naturali),mentre sul front-tempie gli attivi di cui sopra,affiancati al minox sarebbero il massimo ....se invece si vuole seguire la strada naturale quoto in pieno Marlin

alvi
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 00:15:45 Invia a alvi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Kiske. La finasteride vorrei non prenderla più, per questo ho chiesto dei consigli alternativi. Scusa la mia scarsa dimestichezza coi termini tecnici, cosa intendi quando dici:"sul front-tempie gli attivi di cui sopra,affiancati al minox sarebbero il massimo"? E se posso approfittare della disponibilità, il topico con olio essenziale di menta come si prepara? Dove posso trovare nel blog i dosaggi?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 13:43:48 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il dottor de maio continua a pubblicizzare su fb il suo shivax dermocil dagli effetti portentosi...

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 22:33:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dottore mi pare che diradato fosse e tale dovrebbe essere rimasto....

Alvi i prodotti dello shop sono molto buoni (magari ti serve il coupon).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 23:12:43 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendo che per trattare le tempie e il frontale antiandrogeni ed estrogeni supportati magari da un buon minox ( o forse forse da una lozione menta/rosmarino, che ultimamente sta rubando punti a quest'ultimo) sono il massimo che si può tentare per questa zona senza andare a scomodare lo sperimentale ( ru,voltaren,latano/bimato prost,cetirizina etc)...
Se non vuoi usare fina hai l'imbarazzo della scelta con i naturali : serenoa,nipononivea,epilobio parviflorum,radice di ortica,echinacea,thè verde o la scelta mangereccia che adottiamo in molti ovvero 10/15 semi di zucca (sgusciati non salati) + 2cucchiaini di olio di cocco/farina/latte...sempre di cocco ovviamente (a scelta anche se con farina e latte passerei a cucchiai veri e propri) e magari qualche tisana/infuso a dare man forte ( r.ortica-echinacea-epilobio-thè verde).
Per la lozione o compri la weleda al rosmarino (la trovi nei bio o online) e aggiungi o.e di menta al 3% o prepari una idro alcoolica ( 3%o.e menta/ 3% o.e rosmarino e il restante circa metà e metà tra alcool alimentare e acqua distillata)...Per quanto riguarda gli antiandrogeni/estrogeni topici direi che gli unici degni di nota rimangono il ciproterone acetato (1%), il 17 alfa estradiolo( 0.1%),l'estrone (0.1%) e lo spironolattone (sino al 5%).... ti ho messo le % limite in quanto a sicurezza :-)

alvi
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 23:32:02 Invia a alvi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per i consigli ragazzi!
Solo che li ho letti tardi, poiché nel pm ho acquistato degli anti dht topici e un integratore:
- Alterna Caviar Clinical Weekly Intensive Boosting Treatment
- Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator
- B-Mineral Complex
Questo perché non voglio rimanere troppo tempo senza assumere alcunché dopo aver interrotto la finasteride.
Mi permetterò di richiedervi altri consigli se qualcosa non mi fosse chiaro, ovviamente non sono al vostro (elevato) livello di conoscenza della materia.
Grazie ancora, gentilissimi!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata