IESON - la community anticalvizie - sondaggio: finisteride a lungo periodo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

Ragazzi vi volevo sottoporre questa questione:

Ho 20 anni e l'aga diagnosticata da 8 mesi,dopo l'ultima visita dalla derma, ha rilevato buoni risultati in termini di mero mantenimento grazie al minoxidil trefostil al 5% e alla serenoa, mi ha detto che l'arresto quasi totale della caduta e dovuto in parte all'azione della serenoa e in parte al periodo della mia aga. Su mia richiesta mi ha poi detto che in caso di peggioramento, come accadrà al più tardi tra un anno-due, la fina visto il buon funzionamento della serenoa dovrebbe avere buoni risultati e permettermi un controllo duraturo della mia calvizie. Leggendo vari forum apprendo però che la fina agisce si per 4-5 poi però l'aga avanza, sale di intensità e la fina può poco o nulla. Ora ho una domanda e un sondaggio, la domanda è vale l'equazione buon risponditore serenos = buon risponitore fina?, il sondaggio: chi di voi ha preso fina per più di 4 anni ha visto un arresto della sua efficacia e un avanzamento dell'aga o la fina è una cura che può non dico a vita ma per 15-20 anni risolvermi questo problema, essere calvo a 45 anni non sarebbe un problema per me credo...

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 13:18:10 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sn al sesto mese e per ora funziona da Dio speriamo di mantenere
Torna all'inizio della Pagina

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 13:59:52 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Io sn al sesto mese e per ora funziona da Dio speriamo di mantenere

la ita di uno affetto da aga è un perenne limbo, speriamo- mi raso- funziona-faccio schifo è una cosa che ti spreme molto se ci pensi troppo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 15:09:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non cortisponde a verita che dopo 4 -5 aa la finasteride perda efficacia, va sempre vista la gravita' iniziale della calvizie e la sua evoluzione nel tempo la cura puo' ora stabilizzate, ora migliorare, ora rallentRe il peggioramento e' tutto relativo sl singolo cado
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 15:36:13 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Non cortisponde a verita che dopo 4 -5 aa la ginaeteride perda efficacua, va sempre vista ka gravita' inizuale della calvizie e la sua evoluzione nel tempo la cura puo' ora stabilizzate, ora migliorare, ora rallentRe il peggioramento e' tutto relativo sl singolo cado
Saluti

grazie dottore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata