IESON - la community anticalvizie - sento che ci ricado!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

grazyana
Membro Attivo

Regione: Puglia

138 Messaggi

Ciao a tutti, breve recap .....alopecia da 10 anni circa, lo scorso anno provo una protesi in lace con una brutta riuscita, ora ho fatto ricrescere i capelli e vedo ancora il problema lì in evidenza, sono tentata di riprovare il lace, ma ho paura!
Ho bisogno di seri pareri! son anche tentata di togliere tutto e mettere una totale! in lace se è più gestibile!

:( :( :(

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2015 : 20:08:11 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi dare un occhiata nella sezione protesi su s.a.l.u.s.m.a.s.t.e.r troverai certamente testimonianze di ragazze/donne.
Torna all'inizio della Pagina

grazyana
Membro Attivo

138 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 12:11:46 Invia a grazyana un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi son stata in un centro parrucche della mia città e diciamo che ci sono alcune differenze, non molte ma ci sono
al tatto i capelli sembrano meno stopposi rispetto alla protesi che avevo, poi il lace aveva un bordo in stoffa o tipo gomma che agevolava il fissaggio (ma non sul front)
di contro però il costo è esorbitante, si parla di 1200-1500 euro a protesi e la pettinabilità è simile, cioè il capello non sembra proprio naturale quando lo sistemi con le mani

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 13:50:41 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai come ti ha detto kiske e vedrai che quella cifra al massimo la spenderai diluita in un anno.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

grazyana
Membro Attivo

138 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 15:32:30 Invia a grazyana un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi son dimenticata di dire che la signora è sicura che la durata sia pluriennale. Cosa che mi ha lasciata un po così!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2015 : 09:46:43 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È raro che una protesi arrivi a un anno.

angelamar
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

41 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 09:56:48 Invia a angelamar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

È raro che una protesi arrivi a un anno.

Qualcuno ha qualche indirizzò su Napoli per una donna che sta facendo chemio?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata