IESON - la community anticalvizie - Depressione!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ste96
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: Genova

32 Messaggi

Soffro di calvizia da quando avevo 17 anni, e adesso che ne ho 18 sono peggiorato tantissimo, la mia stempiatura è ben marcata, i capelli al centro sono radi e nella zona del vortice si nota uno schiarimento bello ampio!
Sono stato seguito da uno psicologo per circa 6 mesi, ma continuo a peggiorare il mio status emotivo perchè sono completamente a pezzi per il fatto ogni giorno continuo a perdere capelli.. e non posso fare nulla perchè il dermatologo mi ha detto è troppo presto per le medicine, e per il fatto che devo ancora finire la scuola.
Ne avrò parlato decine di volte con mia madre x il fatto dei farmaci, ma anche lei non è sicura sull'uso di essi.. veramente non so che fare!!
sono a pezzi e sempre più pelato :( :(

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 18:56:06 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ca**o inizia usare il minox che non da sides e se non te lo danno cambia derma
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 18:57:38 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto saintnear, mi sembra strano che il dermatologo non ti abbia prescritto almeno il Minoxidil!

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 19:10:12 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fine posso capire sides, ma il minox che non da particolari sides e per lo più si pone su cute, quindi non ha altissimo assorbimento sistemico

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 19:41:51 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un minoxidil non si nega a nessuno!
Compralo su Biovea o da Jonny Ruvio un grossista di prodotti cosmetici, trovi un industriale al 5% senza obbligo di ricetta, essendo catalogati come SOP.
Che sappia un galenico fino al 2% di concentrazione non necessita di ricetta in farmacia.
Al massimo vai dal medico di base, spero avrà un po' più di buonsenso.

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 20:33:24 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Iscriviti in palestra.

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 21:34:48 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi un minox al 2 % e non ti arrendere già alla tua giovane età

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 21:47:48 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia dermatologo al volo!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 23:49:54 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ste96

Soffro di calvizia da quando avevo 17 anni, e adesso che ne ho 18 sono peggiorato tantissimo, la mia stempiatura è ben marcata, i capelli al centro sono radi e nella zona del vortice si nota uno schiarimento bello ampio!
Sono stato seguito da uno psicologo per circa 6 mesi, ma continuo a peggiorare il mio status emotivo perchè sono completamente a pezzi per il fatto ogni giorno continuo a perdere capelli.. e non posso fare nulla perchè il dermatologo mi ha detto è troppo presto per le medicine, e per il fatto che devo ancora finire la scuola.
Ne avrò parlato decine di volte con mia madre x il fatto dei farmaci, ma anche lei non è sicura sull'uso di essi.. veramente non so che fare!!
sono a pezzi e sempre più pelato :( :(

ciao, esalmi del sangue specifici (es.vitamina d, zinco rame..ecc) te li hanno fatti fare?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 00:26:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte che andrebbe vista la tua condizione,ma quoto ciò che ti è stato suggerito....puoi ordinare qualsiasi tipo di minox da jonni (grossista tedesco di fiducia da cui ci riforniamo in molti e dal quale non ti serve avere ricetta,dato che l'italia è l'unica a volerla per un minox 5%) e partire con un anti dht naturale per vedere come rispondi.Anche in questo caso non ti servono prescrizioni,puoi optare per i più conosciuti -prostafactors-k max-restax-benaprost- tradaprost etc o decidere di curarti alimentandoti....10/15 semi di zucca decorticati/non salati al dì + 2 cucchiaini di olio/farina o latre di cocco (emulano il prostafactors),magari dandogli man forte con infusi e tisane (epilobio/echinacea/menta/thè verde/rasice di ortica)....;-)

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 17:34:39 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto i consigli. al massimo se non ti fidi ad ordinare (anche io mi rifornisco da jonny), e vuoi spendere poco, fatti prescrivere il minox dal curante e te lo fai preparare galenico in farmicia. calcola però che l'industriale è sempre più sicuro in termini di risultati per questo sarebbe meglio da jonny.
per i capelli hai valutato la rasatura?
S

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata