IESON - la community anticalvizie - Minoxidil versus minoxidil con aggiunte: studio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23807837

Secondo questo studio fatto in Arabia Saudita, una miscela contenente minoxidil più diclofenac
(principio attivo del voltaren) più tea tree oil è molto superiore al solo minoxidil.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 21:02:38 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In molti sostengono che il diclofenac agisca contro l'aga a livello topico. Sentiamo il parere degli esperti adesso.
Torna all'inizio della Pagina

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 21:34:16 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì ma le foto le hanno fatto al buio?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 09:52:47 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Studio postato credo già più di un anno fa.... più che altro mi chiedo.... ma durante lo studio nessuno dei pazienti ha avuto effetti collaterali derivanti dall'uso del diclofenac?

Comunque quoto il precedente commento... da uno studio mi sarei aspettato foto di qualità migliore -__-
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

wave
Membro Senior

barbiere

Regione: Sicilia

733 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2015 : 02:46:36 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata