IESON - la community anticalvizie - Oli essenziali corretto uso per max beneficio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

DOMANDA PER GLI ESPERTI DELL'ARGOMENTO

Oli essenziali rosmarino + tea tree + menta piperita

come posso usarli per corretto uso e per trarre il maggior risultato per l'alopecia?

grazie

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 20:50:34 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di soleluna1

DOMANDA PER GLI ESPERTI DELL'ARGOMENTO

Oli essenziali rosmarino + tea tree + menta piperita

come posso usarli per corretto uso e per trarre il maggior risultato per l'alopecia?

grazie

Non sono un esperto (mi sto informando) ma vorrei chiederti, come pensi di metterli? qui ho visto che fanno lozioni, cioè aggiungono gli oli a lozioni idroalcoliche oppure ad altri oli come quello di jojoba, olive ecc...
Torna all'inizio della Pagina

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 21:00:11 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso con l'alcool da mischiarli ho letto che l'alcol come nel minoxidil fa penetrare assorbire meglio gli oli e anche con l'alcool gli oli si mischiano

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 23:01:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, giusto, puoi anche fare acqua e alcool che è meno aggressivo e funziona uguale.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;