IESON - la community anticalvizie - Domanda per Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Daneh911
Novizio

Regione: Campania
Città: napoli

2 Messaggi

Ciao a tutti e ciao MArlin, sono nuova del forum, ho un defluvio con alti e bassi da circa tre anni. Non perdo tantissimi capelli ma mi si assottigliano. Visto che ho varie carenze, ho comprato Omegor, E 400 e Biomineral complex. Potresti dirmi secondo te quante ne dovrei prendere al giorno di ognuna e soprattutto quando? Meglio lontano o vicino ai pasti? Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 15:50:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ragazza che aveva avuto risultati da questa cura ha preso per alcuni mesi addirittura 6 g di Omegor, 400 UI di E400 (1 al giorno) e la dose consigliata dell'integratore di vitamine B che in quel caso era il Betotal Plus. I grassi come quelli del pesce si usano prendere coi pasti, anche perché lontano dai pasti si fanno sentire a livello di digestione.

Comunque la dose è alta (e di conseguenza i costi), in realtà la dose di omega 3 dovrebbe essere adeguata al consumo di omega 6 individuale, quindi potrebbe essere più bassa, sopratutto se segui un'alimentazione già equilibrata.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Daneh911
Novizio

Regione: Campania
Città: napoli

2 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 16:11:24 Invia a Daneh911 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie! Mentre invece Biomineral Complex ed E400 meglio lontano dai pasti? Mi pare di aver letto che il Biomineral può esser preso anche prima di andare a letto. Insomma com'è meglio prenderlo? Perdonami ma non sono esperta di integratori!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 22:15:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'E400 è lipofila (vit.E) quindi andrebbe insieme agli omega 3 ai pasti. Mentre le vitamine B possono essere prese quando è più comodo, il massimo, se ce la si fa, sarebbe a stomaco vuoto o in attesa di riempirsi, ossia almeno mezzora prima della colazione, ma non è una cosa obbligatoria (ma non è proprio un scienza esatta quella dell'integrazione...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata