IESON - la community anticalvizie - Forsythiaside-A
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1270

Ho buttato un occhio su calvizie.net e ho letto questo ben augurante articolo. Purtroppo non c'è scritto molto a riguardo dello stadio di avanzamento della ricerca e delle possibilità di giungere a qualcosa di concreto. Mi chiedevo se Marlin o qualche altro guru avesse qualcosa in più da aggiungere.

Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2015 : 13:47:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che dovevo dire l'ho scritto a fianco all'immagine dello studio che ho tradotto. In Corea fanno questi studi dove aggiungono DHT e poi confrontano i risultati della sostanza naturale di turno (ginsegn, forsythia...) con finasteride, ma finasteride non lavora sul DHT, ma sull'enzima che lo produce...

Se la sostanza è valida è perché ha una certa azione indipendentemente dal fatto che faccia meglio di finasteride in test di questo tipo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2015 : 16:07:19 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si quello l'ho letto. Ma non mi pare ci sia scritto molto se ci siano intenzioni serie di creare un prodotto da affiancare a finasteride, in che arco di tempo ci si possa aspettare di giungere a qualcosa di concreto che non sia uno studio circoscritto ad un laboratorio.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 18:50:11 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma andrebbe assunto sistemicamente o topicamente?

Comunque sembra molto interessante perchè non contrasta in realtà la formazione di DHT (che sarebbe causa di side) ma ne contrasta gli effetti malevoli sui follicoli.
It seems perfect

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 23:36:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' così anche il ginsenoside F che forse è dello stesso gruppo di studio (in Corea però hanno spesso nomi simili Park sarà sempre lui ? E un cognome tra i più comuni lì)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata