IESON - la community anticalvizie - peli lobi delle orecchie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

da qualche settimana ho cominciato a notare una sottile peluria e qualche pelo più grosso nelle orecchie, soprattutto ai lobi.
mi era già capitato durante il primo anno di minoxidil, e proprio in quel periodo qualche miglioramento a livello di capelli l'avevo ottenuto. quando questo effetto collaterale svanì non ebbi più alcun miglioramento e solo peggioramenti in testa. quindi ben vengano questi peli.
ma mi chiedo come mai questo side si sia ripresentato dopo anni (ormai sono arrivato al quarto anno e oltre di minox), forse l'ultima bocetta di minox che mi hanno mandato è più efficace del solito perché è stata preparata meglio?

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2015 : 00:51:39 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me è capitato una cosa simile poi sono caduti da solo
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2015 : 08:45:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non e' detto che dipemnda dal minoxidil
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2015 : 20:05:37 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono venuti anche a me, però dipende dall'età, molti invecchiando cominciano ad avere i peli su orecchie, naso, schiena e altro. Guarda il lato positivo, sono ottimi per il trapianto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata