IESON - la community anticalvizie - Polaris nr 07 minoxidil 5%, polifenoli di mela 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Qualcuno ha provato questo minoxidil? Che proprietà avrebbero i polifenoli della mela?

Il claim pubblicitario della ditta produttrice (che fa parte dello stesso gruppo della DS laboratories che produce i vari spectral) sostiene che questo minoxidil sarebbe migliore di altri per la zona del frontale.

INCI:
ACQUA DEIONIZZATA, CLORURO DI CETRIMONIO, AMODIMETICONE, CARBOSSILATO, MINOXIDIL, PEG-23M, RAMIFICAZIONE DI ACIDO AZELAICO, POLIFENOLO DI MELA, PROPILENE GLICOL, BIOTINA, SERENOA REPENS, LISINA, APIGENINA, RETINOLO, ADENOSINA, VITAMINA B-1, ACIDO OLEANOLICO, VITAMINA B-6, VITAMINA B-12, TETRASODIO, EDTA, ALCOOL, TRIDECETH-12, CI 42090/BLU 1, DMDMH.

Vecchia INCI: http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=45631

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2015 : 16:14:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si io l'ho provato qualche anno fa,nulla di particolare,sporca e puzzecchia
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2015 : 20:03:44 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il 99,9% lo fa il minoxidil, le altre cose fanno solo da contorno, certo alcune cose aiutano, migliorando la salute e l'aspetto del cuoio capelluto. Però come fa notare il buon proxy, sporca e soprattutto puzza, per cui mi chiedo, vita sociale? Oltretutto almeno desse effetti clamorosi, alla fine fa quello che fanno tutti gli altri minox, solo che puzza. A quel prezzo trovi di molto meglio, vedi corvinex oppure perfect hair minoxidil.

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2015 : 23:05:15 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi è arrivato oggi. 25 euro da biovea.
Lo proverò tra qualche giorno. Certo, le altre cose al interno saranno anche poco influenti, ma almeno ce l'hanno e qualche cosa fanno.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 12:32:27 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tidus, ripeto, parliamo dello 0,1 o 0,01%, inutile illudersi.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 13:35:28 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Si io l'ho provato qualche anno fa,nulla di particolare,sporca e puzzecchia

A distanza di anni potrebbero aver posto rimedio a questa cosa? Io sto utilizzando spectral dnc (prodotto dallo stesso gruppo cui appartiene la polaris) alternato col foligain P5 e non puzza anzi profuma.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 15:18:33 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho provato lo scorso anno,comunque Tid ti dira' di piu',comunque secondo me 30 euro sono tanti per quello che contiene
Proxy®

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 22:25:19 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto mi dicono lo spectral è meglio del polaris, molti ritengono sia meglio anche del perfect.

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2015 : 19:30:48 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appena aperto. Puzza inesistente. Leggero odore di alcool, ma sinceramente quello del galenico è più forte.
Resta estetica ottima,unge pochissimo.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2015 : 19:32:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avaranno cambiato formulazione,resto comunque perplesso per il costo,dato la formulazione
Proxy®

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2015 : 08:47:22 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Com'è la resa estetica? Sinceramente anche a me 30 euro paiono tanti, per minox e un po' di polifenoli di mela.

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2015 : 22:13:39 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Resa estetica perfetta.
Io l ho pagato 25 euro con lo sconto biovea. Non ho trovato di meglio a questo prezzo. Ce solo il kirkland e foligen

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 09:16:52 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ha glicole?

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 10:16:20 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ce l ha

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 10:50:01 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tidusquall17 ha scritto:

Resa estetica perfetta.
Io l ho pagato 25 euro con lo sconto biovea. Non ho trovato di meglio a questo prezzo. Ce solo il kirkland e foligen

Alcuni dicono il corvinex, che è molto quotato sui forum italiani, ma sulla qualità non saprei.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 10:51:20 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Non ha glicole?

Ne ha una quantità non specificata, ma piccola, perché il minoxidil contenuto nel polaris non è base ma solfato.

"Polaris NR-07 treats the entire scalp – both vertex and hairline – against male pattern baldness, unlike products that depend solely on minoxidil. Polaris NR-07 contains both 5% minoxidil sulfate and .5% apple polyphenol, plus auxiliary agents that boost effectiveness for optimal results. Breakthrough Liposphere technology vectors Polaris NR-07 to not only deliver active ingredients deeper into the scalp, but to also time release the ingredients for superior effectiveness."

Fonte: http://www.nodegraf-usa.com/hrt.html

Vedi anche il mio messaggio qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65581

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 13:48:12 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ce comunque quella molecola che favorisce l'assorbimento

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 09:27:11 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sto testando il Polaris NR-07,
1° app ieri sera.
Vado al massimo Vado a gonfie vele

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 13:22:01 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tritone ha scritto:

Sto testando il Polaris NR-07,
1° app ieri sera.

Bene, non dimenticare di scrivere qui le tue prime impressioni tra 1 o 2 mesi.

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 10:50:00 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecchime

40gg
Test con Polaris NR-07:
Buono (tendente al discreto) resa estetica.
Il prodotto è completamente inodore.
Purtroppo sono comparsi i "pruritini" nelle zone d'applicazione,
maledette glicole.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 10:55:33 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie tritone, però una domanda classica, resa estetica a parte, pruriti, ha fatto qualcosa di meglio del kirkland oil oppure del perfect hair, oppure il risultato è sempre lo stesso? Io rimango dell'idea che provare tutto vada bene, però il minox è l'unica cosa che lavori veramente, il resto è aria fritta o quasi.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 12:46:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh in 40 gg non penso possa aver fatto miracoli
Proxy®

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 20:15:37 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Beh in 40 gg non penso possa aver fatto miracoli

Però ci può già dire se ha avuto caduta indotta o meno.
Comunque, l'idea che mi sto facendo è che saltare da un minox commerciale all'altro, non serva a nulla. Hanno una base comune, che è appunto il minoxidil. Quello che cambia è il contorno.
Fa eccezione il Proxiphen, ma quella è una preparazione speciale dal costo speciale.
Forse dopo aver provato 2-3 minox commerciali e non aver avuto risultati, conviene affrontare il problema da altre angolazioni: laserterapia, PRP, dermaroller+minox, integratori alimentari, ecc...

PS: che polifenoli conterrebbe la mela? Ci sono le catechine? Perchè pare che le catechine, contenute abbondantemente nel thè verde, siano parecchio efficaci nel bloccare la forma I della 5-alfa-reduttasi.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 21:46:11 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch quoto, io non crederò mai che uno passi dal foam al perfect, oppure dal kirkland allo spectral, e veda cambiamenti sostanziali.

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2015 : 11:11:08 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non posso parlare di risultati,
ma per ora nessuna caduta indotta.
Escluso le versioni bulk di ebay i minox li ho testati tutti;

ma il Polaris mancava ancora nella mia collezione

Ovvio poi,
che dopo due annetti di Perfect\Corvinex,
mi sembrava oppurtuno cambiare, testare,
provare qualcosa che contenesse "l'eccipiente novità" di turno,
su cui io confido molto...

smoonygel
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: torino

96 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 11:08:01 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ma con corvinex e perfect hai avuto risultati?
Ci oscureremo in un mondo di luce

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 12:16:53 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mantenimento

+

Lieve ricrescita nelle tempie:
zona vertice alto.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 12:45:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Però ci può già dire se ha avuto caduta indotta o meno""

Caduta indotta per cosa?Usava gia' minox al 5%
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata