IESON - la community anticalvizie - NUOVA CURA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jeffersonairplane
Membro Attivo

Regione: Sardegna

174 Messaggi

Salve compagni di sventura qualcuno ha sentito l'ultima??
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2015/04/09/curare-la-calvizie-strappando-i-capelli_705df55b-b692-478b-9910-0632b8dbd941.html
che ne pensate? Sarà anche dolorosa ma è gratis Marlin e soci che dite??

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 01:46:55 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io la trovo una cosa stupida,e mi dispiace per quei poveri topi.
no grazie scelgo altre cure.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 09:22:19 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non penso che sia una cosa stupida, servirebbe solo una sperimentazione sugli uomini
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 11:07:33 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già, ci vorrebbe una prova su esseri umani... Che poi da quanto ho capito basterebbe una piccola zona, o no? Volontari? [:-D]

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 11:15:52 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne strappi uno, ne educhi cento?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 13:50:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di jeffersonairplane

Salve compagni di sventura qualcuno ha sentito l'ultima??
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2015/04/09/curare-la-calvizie-strappando-i-capelli_705df55b-b692-478b-9910-0632b8dbd941.html
che ne pensate? Sarà anche dolorosa ma è gratis Marlin e soci che dite??

Ho risposto in una discussione sotto, ma sopratutto mettendo questo articolo nella home:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1271

Penso che non bisognerebbe provare a casa...per non pentirsene amaramente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 14:31:33 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Io non penso che sia una cosa stupida, servirebbe solo una sperimentazione sugli uomini

Sperimenta su te stesso poi ci fai sapere

mibe
Membro Attivo

Regione: Trentino

169 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 19:57:10 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che tempistica ci sarebbe tra lo strappo e la ricrescita dei nuovi capelli (o almeno che tempi ci sono voluti nello studio con i topi)?

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2015 : 11:40:04 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ma in ogni caso almeno quelli strappati comunque ricrescono, o no?

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2015 : 11:44:29 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho provato a toglierne un po da una tempia, se ricrescono almeno quelli faccio umuna zona più ampia e raso i rimanenti con la lametta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata