IESON - la community anticalvizie - inefficacia propecia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andrea 555
Novizio



2 Messaggi

Salve;

Ho iniziato ad assumere propecia ormai 5 mesi fa. Mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica + dermatite seborroica. Assumo regolarmente propecia ogni giorno, ma sembra di non vedere nessuno effetto positivo. Dopo un mese ho avuto un aumento della caduta (propecia iniziava a fare effetto?), ma ora, dopo 5 mesi, la situazione mi sembra peggiorata. La caduta dei capelli è diminuita, ma sembra che il diradamento (che parte dal vertex), sia peggiorato (prima era inesistente. Ora mi chiedo: può essere che propecia non stia funzionando? Devo aspettare un altro po' e vedere se il diradamento doiminuisce? Quelle che mi lascia perplesso è che prima di iniziare propecia non avevo nessun diradamento, ora, invece, a distanza di 5 mesi, il diradamento c'è.

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 07:04:11 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho mai preso fina,ma potrebbe essere la caduta indotta e che quindi stia funzionando?non hai postato foto,magari con le foto altri utenti possono consigliarti,se non erro non dici la tua eta' e grado di calvizie,secondo me cinque mesi son pochi,poi non dici se usi minoxidil...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 08:43:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia rivalutare obiettivamente al sesto mese da chi la segue
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1398 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 09:16:51 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quanto ne sò la fina non dà caduta indotta...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Kedi
Membro Junior



96 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 13:42:44 Invia a Kedi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai fatto qualche foto fatta bene prima e durante il trattamento?
Torna all'inizio della Pagina

Andrea 555
Novizio



2 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 21:19:23 Invia a Andrea 555 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho 26 anni, ho una stempiatura sul lato destro.... Ho usato minoxidil al 2#8453; con alfa estradiolo fino a 1settimana fa... Ora ho dovuto sospendere poiché sono in USA e ho finito le scorte, ma tra 2 settimane ricominciero'..
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io



273 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2015 : 17:11:06 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fina su tempie fa poco e nulla
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata