IESON - la community anticalvizie - Vendo Rogain Foam (Minoxidil 5%)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rantei
Novizio

Regione: Toscana
Città: Pisa

4 Messaggi

Ciao a tutti,

vendo come da oggetto una confezione integra, ancora incellophanata, di Rogain Foam provvista di 4 mesi, comprata su Biovea a 85,50 euro.
Il motivo per cui la vendo è che non riesco a consumarla in tempo prima della scadenza che è 09/2015.
Il prezzo richiesto è di 60 euro comprese le spese di spedizione.
Ciao e grazie.

PS: non so se posso aprire un topic del genere, nel caso non fosse possibile fatemelo sapere che provvederò subito a cancellarlo.

Immagine:

98,51 KB

Immagine:

193,64 KB

rantei
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 08:35:29 Invia a rantei un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno è interessato? Mi dispiace non riuscire a finirle prima della scadenza, fornisco anche la fattura di acquisto della Biovea.
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 16:54:28 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di rantei

Ciao a tutti,

vendo come da oggetto una confezione integra, ancora incellophanata, di Rogain Foam provvista di 4 mesi, comprata su Biovea a 85,50 euro.
Il motivo per cui la vendo è che non riesco a consumarla in tempo prima della scadenza che è 09/2015.
Il prezzo richiesto è di 60 euro comprese le spese di spedizione.
Ciao e grazie.

PS: non so se posso aprire un topic del genere, nel caso non fosse possibile fatemelo sapere che provvederò subito a cancellarlo.

Immagine:

98,51 KB

Immagine:

193,64 KB

rantei
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 09:29:29 Invia a rantei un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per qualsiasi informazione la mia mail è: rantei81@gmail.com

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata