IESON - la community anticalvizie - Emu oil? nessuno ne parla?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Come mai nessuno parla dell'Emu Oil? Dicono sia piuttosto utile per l'alopecia-

Orion

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 14:14:13 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Orion

Come mai nessuno parla dell'Emu Oil? Dicono sia piuttosto utile per l'alopecia-

Emu oil è utile poiché anti dht ma gli oli penetrano molto difficilmente nella cute e non è possibile avere dunque l'azione androgena , io l'ho usato 2.3 volte unge e sporca da morire ma idrata benissimo i capelli secchi ,ed inoltre è molto costoso circa 30 € 60 ml
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 14:15:38 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di Emu oil ne parlavamo 10 anni fa'
Il prodotto e' utilissimo,ma spesso snobbato perché appunto e' un prodotto grasso e quindi difficile da inserire in terapia.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 14:17:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E poi diciamocelo francamente, tutti aspettano miracoli e i migliori prodotti danno al più miglioramenti, per cui tutti passano presto a prodotti nuovi che danno speranze nuove, dimenticandosi dei prodotti che sono stati utili.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 16:23:01 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quasi quasi lo provo.... ogni tanto mi arriva le offerte di Groupon e c'è anche l'EmuOil a 10 euro....

Stavo leggendo la composizione del Revivogen e ho scoperto che contiene l'acido oleico, sarebbe l'acido contenuto nell'olio extravergine d'oliva?
Orion

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 16:32:19 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'emu oil, in pratica "olio di struzzo", sarebbe simile all'olio di oliva come acidi grassi?

luDoc
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 17:01:52 Invia a luDoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che a breve lo provero' al posto di una idroalcolica che applico la sera.
Emu oil-Jojoba-olio di Nigella (in piccola parte) ai quali aggiungo o.e. menta-rosmarino e chiodi di garofano.
Sono gli stessi o.e. che sono gia' presenti nell' idroalcolica ma usando gia altri prodotti con alcool la mattina, vorrei cercare un prodotto piu' umettante - lenitivo e aromaterapeutico per la sera.
Con l'idroalcolica mi trovo bene ma voglio provare l'effetto penetrante e non solo di emu e jojoba...oltre al potere ristrutturante e antinfiammatorio della Nigella.
Apllicando il tutto in modestissime quantita' con cotton-fioc non credo ci siano problemi, vediamo.
Se Marlin vuole intervenire la sua opinione e' graditissima!

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 18:12:16 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una curiosità per marlin (visto che lo strutto è inapplicabile) vorrei provare l'emu oil ma ho visto su ebay differenze di prezzo abissali tra le varie marche (tutti dichiarati puri al 100%) diciamo tipo mezzo litro 27euro e altri 100ml a quasi 100 euro
in sostanza secondo te ci si può fidare anche dei piu economici? perche io dovrei metterlo su tutto lo scalpo e quelli piu costosi diventerebbero una vera spesa

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 09:25:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se unga meno dello strutto, io proverei con quelli economici stando pronto a tornare allo strutto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 09:49:43 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Unto per unto continua con lo strutto

kibith2
Membro Attivo

309 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 19:19:16 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se il principio utile di strutto e Emu Oil è l'acido oleico, non esiste direttamente questo in commercio?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 19:38:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kibith2 ha scritto:

Ma se il principio utile di strutto e Emu Oil è l'acido oleico, non esiste direttamente questo in commercio?

Olio d'oliva..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

kibith2
Membro Attivo

309 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 20:56:29 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...azz... credo che non esista cosa al mondo più untuosa, oleosa e oleata dell'olio di oliva!!!!!!

In testa dovrebbe essere una meraviglia..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata