IESON - la community anticalvizie - Come vi sembra la situazione???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

cura attuale da 2 mesi,restax cpr e perle e minoxidil 5% con antidht..tutti quei capellini sul front e tempie che cosa sono?lo sfoltimento o la ricrescita???

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 16:04:02 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembri messo veramente bene ;)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 16:21:47 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto del pre non ce l'hai? Senza leggere che hai iniziato a curarti da 2 mesi avrei detto che non sei messo troppo bene...
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 16:24:29 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovresti prendere fina insieme al minox per ora é il top della cura che abbiamo

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 16:45:12 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I tuoi occhi mi scrutano l'anima...

Per il resto ottima situazione, hai consultato un dermatologo?

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 17:36:22 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente mi curo da 3 anni ma sempre col solo minoxidil senplice al 5%..dopo visita da Gigli ho cominciato il restax e il minoxidil con aggiunta di antidht.. La situazione era migliorata dopo i primi 6 mesi di cura poi è ricominciato un peggioramento fino a gennaio quando appunto ho cominciato quest altra cura..

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 17:42:41 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere un effluvio, comunque senza un anti dht efficace per la TUA situazione (saw palmetto o finasteride che sia) un peggioramento molto probabilmente ci sarà.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 17:55:39 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti anni hai?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 18:03:57 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
23 ma ripeto ho cominciato ora antidht nel minox e restax,se non vedrò miglioramenti penso di passare alla fina topica..

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 18:04:38 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche secondo me se non intervieni potresti avere problemi. La linea frontale è abbastanza diradata. Comunque sembri Mattia Destro

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 18:33:49 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intervieni che intendete? Qualcuno dice che non sono messo male qualcuno che sono messo male..il frontale si è diradato,ve lho anticipato io ma in questo momento sono in cura seguito da Gigli che mi ha detto di attendere almeno 6 mesi..la domanda mia è quei capellini più corti sono ricrescita o diradamento che prosegue???

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 19:42:37 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sei in cura con lui segui quel che ti dice! Io non so risponderti riguardo a quei capellini... Forse nemmeno gli altri dato che non ci sono foto precedenti

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 19:56:24 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
POtrebbero essere capelli in fase di miniaturizzazione. Non sei messo male ma il frontale sembra che stia partendo. Foto del vertex? Segui Gigli ma se nn ti va bene passa a fina.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

636 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 21:36:40 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Santox ha scritto:

Intervieni che intendete? Qualcuno dice che non sono messo male qualcuno che sono messo male..il frontale si è diradato,ve lho anticipato io ma in questo momento sono in cura seguito da Gigli che mi ha detto di attendere almeno 6 mesi..la domanda mia è quei capellini più corti sono ricrescita o diradamento che prosegue???

Non vedendo foto della tua situazione prima della cura noi non possiamo sapere se quei capellini sono i fase di miniaturizzazione o di ricrescita. Lo puoi sapere solo tu come erano.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 23:46:31 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

Santox ha scritto:

Non vedendo foto della tua situazione prima della cura noi non possiamo sapere se quei capellini sono i fase di miniaturizzazione o di ricrescita. Lo puoi sapere solo tu come erano.

quoto

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 00:22:02 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
al tuo posto li taglierei molto corti per piu' motivi e posterei foto cosi',cmq le stempiature sono molto lunghe...e il ciuffetto sembra spelacchiato...quindi lo toglierei subito...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 10:41:59 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nich ora capisco perche' le donne non ti attirano... :-) altro che asessuale...

[quote]Nich92 ha scritto:

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 10:46:57 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

nich ora capisco perche' le donne non ti attirano... :-) altro che asessuale...

[quote]Nich92 ha scritto:

Oh no il mio segretuccio scoperto, adesso avrò bisogno di un ANALgesico, l'inverno è stato lungo e rigido

Scherzi a parte, lo sguardo della seconda foto mi aveva inquietato non poco, ecco perché mi scrutava l'anima tipo Occhio di Sauron

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 11:29:40 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo toglierei anch io ma rasato non mi posso vedere..e comunque sfido chiunque colpito da aga che ha un ciuffo folto#128521; detto questo ripeto che mi sono sempre curato col solo minoxidil per 3 anni,ora sono 3 mesi che sto usando il restax e il minox con antiandrogeni,quindi attenderò l esito di questa cura,dopodichè se senza risultati passerò alla fina topica..io gia sto pensando a un trapianto di rinfoltimento generale ma Gigli quando glie lho accennato mi ha bocciato subito#128547;

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2015 : 00:45:32 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei troppo giovane per un trapianto,l' aga su di te e' solo all' inizio,tra l' altro poi dovresti prendere sempre la fina e via orale,non topica,poi rischieresti uno shock loss,oltre a sfigurarti la donor e impoverirla,piuttosto cambia pettinatura e al massimo pensa a una tricopigmentazione o effetto rasato o effetto capello in base alla lunghezza che vorrai tenere.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 23:50:22 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posso sapere la composizione del tuo minoxidl?sia quelloc he usavi sia quello attuale...

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4583 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 23:59:45 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non sei messo affatto male ma i capelli parecchio corti ai lati accentuano un po la stempiatura, anche il cambio di acconciatura andrebbe scelto in base alla propria situazione. Complimenti per la barba, io ho 4 peletti!
A change is as good as a rest

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 04:27:05 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per Alex: minoxidil base 5%,ciproterone acetato 1%,chetoconazolo 1%,idrocortisone butirrato 0,07%,17 alfa estradiolo 0,025%,transcutol 5% e alcool 95gradi

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 10:01:36 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A livello di caduta ti sembra che la lozione sia efficace? Hai notato miglioramenti ?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 10:39:37 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil che usavi all inizio prima di questa composizione com era?sempre galenico fatto in farmacia?

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 10:52:36 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil lho usato sempre galenico al 5% senza l'aggiunta di antiandrogeni però,mi sono sempre trovato bene e ora sono 3 anni che mi curo e ho notato il miglioramento soprattutto il primo anno di cura,mi ero riempito di capelli che anche se fini facevano la differenza soprattutto sulle tempie..ora nonostante la presenza di antiandrogeni le tempie si sfoltiscono sempre di + e il capello sempre più fino..non ho mai fatto una cura orale regolare,poichè troppi sides,da fina sessuali e da serenoa intestinali..solo il primo anno ho fatto una cura completa di tricoreal e samterix ma credo che i miglioramenti erano dovuti soltanto al minox..ora sono sei mesi che oralmente prendo restax ma non ho visto grandi miglioramenti a confronto ai problemi di stitichezza che mi provoca..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata