IESON - la community anticalvizie - problema fina.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Ciao a tutti sono 7 mesi che assumo finastid 1/4 e minoxidil 5 % al giorno cura prescritta da dermatologo.la cura devo dire ha funzionato infatti i capelli sono apparsi piu spessi e voluminosi e si è notata anche una ricrecita sul frontale dove applico il monoxidil.purtroppo pero ho iniziato a riscontrare dei sides sxxxxa piu liquido ed erezioni meno potenti.per questo circa da tre settimane anche qualcosa in piu ho iniziato ad assumere fina a giorni alterni.ora i capelli si presentano meno voluminosi e meno spessi e la caduta è ricomincamiata anche se non è cosi intensa come a quando non avevo ancora incominciato la cura.esistono dei test che si possono fare per vedere se realmente fina mi ha provocato dei sides oppure è solo una cosa psicologica, perche fino a quando è sxxxxa piu liquido e assenza erezioni mattutine nn ci sono problemi perche non sono cose essenziali il poblema è la potenza delle erezioni che mi proccupa.ho solo 19 anni e non so cosa fare perche mi vergogno di parlarne con mia madre.purtroppo la caduta dei capelli è un problema che in passato mi ha fatto stare malissimo data la giovane etá durante questo periodo tutto andava bene mi sentivo un altra persona.aiuto cosa posso fare? vorrei ricominciare a prendere fina ogni giorno.
Ps: scusate mi sono scordato di dire che da quando assumo fina a giorni alterni le erezioni sembrano essere tornate piu potenti.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 15:35:45 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovresti fare gli esami ormonali dht testosterone, ed estrogeni
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 16:18:09 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in cosa consistono questi esami che risultati dovrei aspettarmi per favore puoi essere più preciso.Ti ringrazio comunque per la risposta.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 16:24:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci possono essere molteplici fattori,tra cui lo stress in primis,hai una vita sessuale attiva?
Nel senso hai una ragazza fissa?
Lo sxxxxa piu' liquidi e' uno dei sides piu' frequenti.
Fai una prova e usa meta' dose tutti i gg,se usandola a giorni alterni non risconti problemi,meta' dose tutti i gg sei apposto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 16:44:21 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]Proxy ha scritto:

Ci possono essere molteplici fattori,tra cui lo stress in primis,hai una vita sessuale attiva?
Nel senso hai una ragazza fissa?
Lo sxxxxa piu' liquidi e' uno dei sides piu' frequenti.
Fai una prova e usa meta' dose tutti i gg,se usandola a giorni alterni non risconti problemi,meta' dose tutti i gg sei apposto
In questo periodo non ho avuto ragazze e non ho avuto una vita sessuale attiva ho potuto riscontrae i sides con la masturbazione.Provavo piu volte appunto per vedere se gli efetti collaterali erano presenti.
Nel dire usa metà dose intendi di dividere la pillola in 8 e assumere un pezzo ogni giorno?

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 16:48:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se riesci a spezzarla in otto parti,altrimenti continua con i gg alterni,alla fine non cambia nulla
Scusami in che senso provavi piu' volte per vedere se i sides erano presenti?
Proxy®

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 16:50:15 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Se riesci a spezzarla in otto parti,altrimenti continua con i gg alterni,alla fine non cambia nulla

Ma per quanto riguarda gli esami citati sopra da halo 10 dove si fanno che risultati mi devo aspettare in che consistono?

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 17:47:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spermiogramma(per verificare la presenza o meno di varicocele),screening ormonale completo(chiedi al tuo medico di base)
Comuqnue visto che il problema adesso e' rientrato con quella posologia,continua cosi poi valuti
Proxy®

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 18:17:29 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Spermiogramma(per verificare la presenza o meno di varicocele),screening ormonale completo(chiedi al tuo medico di base)
Comuqnue visto che il problema adesso e' rientrato con quella posologia,continua cosi poi valuti

ho deciso di assmere fina ogni giorno conìme ho sempre fatto cercando di non pensarci piu e poi valutare nuovamente.Proverò ad non essere piu ossessionato da questa cosa cercando di riscontrare i sides masturbandomi.Il fatto è che da poco frequento una ragazza e non vorrei fare brutte figure. Non vorrei perdere i risultati ottenuti fino ad ora perchè prima della cura ero un ragazzo distrutto depresso che non aveva voglia di fare nulla causa anche del mio carattere debole. Finalmente poi sono cambiato grazie alla cura a cui ho risposto positivamente e non vorrei tornare ad essere il ragazzo di prima. Scusate per lo sfogo..

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 18:36:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""ho deciso di assmere fina ogni giorno conìme ho sempre fatto cercando di non pensarci piu e poi valutare nuovamente.Proverò ad non essere piu ossessionato da questa cosa CERCANDO DI RISCONTRARE SIDES masturbandomi""

Beh da quello che dici,penso il tuo problema sia piu' di carattere psicologico che altro.
Cerca di stare bene con te stesso prima di tutto,stare lontano dal forum finasteride e cerca di essere tranquillo nei rapporti interpersonali con la ragazza che frequenti
Proxy®

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 18:58:27 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per il supporto proxy

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 20:35:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Figurati
Proxy®

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 22:10:28 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non stare a masturbarti per controllare se hai effetti collaterali! È autolesionismo puro
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 23:37:40 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
filippo5 ha scritto:

Proxy ha scritto:

ho deciso di assmere fina ogni giorno conìme ho sempre fatto cercando di non pensarci piu e poi valutare nuovamente.Proverò ad non essere piu ossessionato da questa cosa cercando di riscontrare i sides masturbandomi.Il fatto è che da poco frequento una ragazza e non vorrei fare brutte figure. Non vorrei perdere i risultati ottenuti fino ad ora perchè prima della cura ero un ragazzo distrutto depresso che non aveva voglia di fare nulla causa anche del mio carattere debole. Finalmente poi sono cambiato grazie alla cura a cui ho risposto positivamente e non vorrei tornare ad essere il ragazzo di prima. Scusate per lo sfogo..

Il pensiero che ho evidenziato può far molto più danno della finasteride stessa...io ho 40 anni e in passato, ben prima di prendere finasteride mi capitò un paio di volte con 2 ragazze nuove che per il timore di fare una figuraccia poi effettivamente ho fatto cilecca.
Ma il fatto che sia capitato solo 2 volte e che la finasteride non sapevo manco cosa fosse fa capire come la mente possa giocare brutti scherzi in questo frangente.

In quasi 10 mesi di cura invece non ho mai avuto problemi in tal senso.

L'importante è che stai tranquillo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata