IESON - la community anticalvizie - integratore brucia grassi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

135 Messaggi

salve
apro un topic forse non attinente al forum
ma mi fido molto di voi perchè la mia domanda riguarda l'utilizzo di integratori per togliere il grasso addominale .
quale mi consigliate ?

grazie

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 17:04:02 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
olio di cocco!fai qualche ricerca e troverai che i suoi grassi(MCT) aumentano il metabolismo ed hanno funzione termogenica.
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2015 : 10:29:15 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per togliere il grasso addominale gli integratori NON servono.
Occorre ovviamente instaurare un bilancio energetico negativo (quindi occorre fare anche attività fisica),
Evitando i cibi che innalzano troppo e per troppo tempo l'insulina, ovvero l'ormone ipoglicemizzante par excellance,
ma anche in grado di convertire l'eccedenza di zuccheri non utilizzati in grasso, specialmente a livello dell'addome.
Uno degli ormoni lipolitici più importanti resta la somatotropina, la cui secrezione è pulsatile e circadiana.
Esso ha un effetto anabolico sulla massa magra e sostiene tale effetto (l'anabolismo richiede energia) attraverso
il metabolismo lipidico. L'increzione di somatotropina è stimolata dall'esercizio fisico e dal digiuno.
Abbiate quindi cura di non mangiare di notte, e di lasciare una fascia oraria durante le 24 ore in cui non vi alimentate.
E' stato ad esempio dimostrato che il digiuno intermittente (che beninteso sconsiglierei in prima battuta a chiunque) promuove la
perdita di peso anche senza ridurre le calorie totali. Ciò dimostra che il tempo in cui ci si alimenta è di fondamentale
importanza.

Quali sono i cibi che innalzano troppo l'insulina?
Tutti i cibi che contengono grandi quantità di zuccheri semplici e/o carboidrati complessi processati: croissant, dolci, prodotti (da forno ma anche altri)
confezionati con aggiunta di sciroppo di glucosio, saccarosio, sciroppo di agave ecc...e poi ancora: pane bianco, riso brillato (unica eccezione forse il riso basmati), ecc...
La presenza e la promozione commerciale di questi prodotti cui l'uomo non è evidentemente abituato a livello evolutivo ha prodotto danni incalcolabili alla salute
pubblica.

Quali sono i cibi da preferire? cereali integrali (ma comunque senza eccedere: bene riso integrale, orzo, farro), frutta e verdura di stagione (non Succhi!, frutta fresca!)
legumi e pesce per le proteine sono meglio di carne e latticini tanto per intenderci (almeno una gran mole di studi che ho letto sostengono questo).
Alcolici con molta moderazione: non più di 30g di alcol e presi da vino (meglio se rosso) o in alternativa birra.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2015 : 11:44:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Somatotropina che poi è qui è più conosciuta come GH.

Io ho praticato il digiuno intermittente, ma attualmente sono posizionato su un "digiuno" di 16-17 ore con 2 pasti al giorno (quindi finisco la cena alle 20 h di sera circa e mangio di nuovo alle 12,30 circa). Il mio organismo si trova bene così, da sempre direi, anche se in passato ho provato a mangiare anche diverse volte al giorno per evitare il catabolismo muscolare. La colazione non l'ho mai gradita troppo e qui vado contro i consigli della maggior parte dei nutrizionisti che dicono di farla, quando me la sono imposta di recente, ho messo su chili. Con altri ritmi di vita farei però colazione e pranzo abbondanti e magari limiterei la cena, ma con questi ritmi sono obbligato a fare il contrario.
Il mio pranzo è strettamente vegano, mentre la cena non lo è.

Per la linea è importante limitare i carboidrati e in particolare quelli raffinati, ho problemi con il latte, ma non con i formaggi (sempre la sera) che credono non facciano male, ma anche se fanno male pazienza.

Sono spesso seduto, ma a casa su una cyclette che uso in continuazione (anche ora), di solito passeggio almeno mezzora dopo pranzo e corro almeno un'ora due volte alla settimana, poi pochissimi esercizi anaerobici per la muscolatura pettorale e delle braccia e addominali (le mie gambe sono la parte più muscolosa da sempre).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2015 : 14:48:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di minox11

salve
ma mi fido molto di voi perchè la mia domanda riguarda l'utilizzo di integratori per togliere il grasso addominale .
quale mi consigliate ?

grazie

Attivita' fisica aerobica(corsa,movimento,step),anaerobica crunch addominali,alimentazione corretta

tutto il resto e mille giri di parole sono inutili
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2015 : 14:52:07 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli unici brucia grassi che potrebbero favorire la perdita di peso sono la caffeina e il tè verde.. ma in realtà fanno ben poco, i fat burner sono gocce nell'oceano.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2015 : 22:04:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Limitare i carbo no ? Provare per credere, non conosco nessuno che l'abbia fatto e non abbia perso peso, anche se poi non è facile farlo per sempre.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 09:53:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si i carbo sono la rovina,ma senza attivita' fisica,si risolve ben poco del problema posto dall'utente
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 12:15:06 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Messaggio di minox11

salve
quale mi consigliate ?

grazie

Attivita' fisica aerobica(corsa,movimento,step),anaerobica crunch addominali,alimentazione corretta

tutto il resto e mille giri di parole sono inutili

Ciao Marlin è lo stesso stile di vita che faccio io da 2 anni. Lo chiamo cosi perchè non la considero una dieta. Ho provato tutti i tipi di dieta, 2 anni fa ho scoperto leangains, digiuno intermittente, ovvero mangiare nell'arco di 8 ore facendo digiuno di 16 ore.
La cosa migliore sarebbe saltare la cena, ma io, come te ho un po di problemi con la colazione quindi preferisco saltare quella.
Devo dire che non sono mai stato cosi bene fisicamente. Sono super asciutto e definito come non mai. Una volta andavo pure in palestra ora invece corpo libero. Quindi digiuno + corpo libero secondo me è la cosa migliore.
Tu Marlin lo fai tutti i giorni? Io l'anno scorso facevo 6 giorni di digiuno 16 ore e 1 giorno 24 ore, ma poi ho preferito continuare per 7 su 7 con 16 perchè quelle 24 ore erano un po pesanti. E' da 2 anni ininterrrottamente che faccio il digiuno e non tornerei mai indietro.

Penso dunque che se uno vuole dimagrire non c'è molta scelta.... non mangiare!
Integratori e altro posso aiutare ma poi se si smette si torna come prima.
Per me è molto facile fare il digiuno perchè non sono un tipo goloso e mangione, però a tutte le persone che l'ho consigliato (apparte 1) è molto difficile farlo. Lo fanno per un mese poi non resistono... a quanto pare sono tutti dei mangioni golosi, soprattutto le donne.

E' anche il metodo più economico che c'è per dimagrire.
Bisogna armarsi di costanza e forza di volontà per i primi 2-3 mesi, dopo di che si inizierà ad avere risultati e si continuerà con piacere.
Inoltre questo stile di vita fa benissimo per la salute e come prevenzione da molti malanni

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 12:26:13 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob@ quindi tu fai pranzo e cena, e quali esercizi a corpo libero fai?
vincenzo santonastaso

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 12:52:59 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus ha scritto:

Io faccio pranzo, merenda (di solito frutta secca - mandorle, pistacchi, noci. Unite ad un cucchiaio di olio di cocco, semi di zucca. D'estate mangio anche molta frutta, ma sempre prima dei pasti, almeno mezzora) e cena. Mai avuto cali di energia o altro... anzi.
Allenarsi a digiuno poi sarebbe la cosa migliore. Se si vuole aumentare la massa invece consiglio di allenarsi a digiuno (per esempio la mattina) e mentre ci si allena prendere proteine in polvere. Cosa che però farei più in inverno che in estate.
Durante le 16 ore è consentita acqua (piu bevi meglio è), caffè (senza zucchero) e tutte le bevande, l'importante è che non abbiano zucchero. Purtroppo pero, le bevande senza zucchero, come la cocazero, hanno l'aspartame. Sconsiglio vivamente di bere queste schifezze in quanto l'aspartame è super carcerogeno.
Vai dunque di acqua e se ti piace beviti un caffè ;)

Tranquillo comunque, se sgarri non c'è problema, basta che tu non lo faccia troppo spesso. Fino a 2 giorni a settimana vai tranquillo.

Se ti capita a volte di bere alcool la sera tardi, non c'è problema, basta non ingerire cibo.
Io d'estate per esempio 1-2 sere a settimana bevo alcool tardi, poi non è che aspetto 16 ore, altrimenti mangerei alle 18. L'importante è che non sia una cosa troppo frequente.

Per gli esercizi faccio flessioni, trazioni e utilizzo gli elastici. Penso che non ci sia niente di più versatile ed efficace degli elastici. Puoi fare veramente di tutto.
Io ho comprato i Bodylastics e mi trovo benissimo!
Non faccio cardio perchè se corro mi fa male il ginocchio.

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 17:15:47 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

pegasus ha scritto:

Io faccio pranzo, merenda (di solito frutta secca - mandorle, pistacchi, noci. Unite ad un cucchiaio di olio di cocco, semi di zucca. D'estate mangio anche molta frutta, ma sempre prima dei pasti, almeno mezzora) e cena. Mai avuto cali di energia o altro... anzi.
Allenarsi a digiuno poi sarebbe la cosa migliore. Se si vuole aumentare la massa invece consiglio di allenarsi a digiuno (per esempio la mattina) e mentre ci si allena prendere proteine in polvere. Cosa che però farei più in inverno che in estate.
Durante le 16 ore è consentita acqua (piu bevi meglio è), caffè (senza zucchero) e tutte le bevande, l'importante è che non abbiano zucchero. Purtroppo pero, le bevande senza zucchero, come la cocazero, hanno l'aspartame. Sconsiglio vivamente di bere queste schifezze in quanto l'aspartame è super carcerogeno.
Vai dunque di acqua e se ti piace beviti un caffè ;)

Tranquillo comunque, se sgarri non c'è problema, basta che tu non lo faccia troppo spesso. Fino a 2 giorni a settimana vai tranquillo.

Se ti capita a volte di bere alcool la sera tardi, non c'è problema, basta non ingerire cibo.
Io d'estate per esempio 1-2 sere a settimana bevo alcool tardi, poi non è che aspetto 16 ore, altrimenti mangerei alle 18. L'importante è che non sia una cosa troppo frequente.

Per gli esercizi faccio flessioni, trazioni e utilizzo gli elastici. Penso che non ci sia niente di più versatile ed efficace degli elastici. Puoi fare veramente di tutto.

ciao mi potresti spiegare sinteticamente come potrebbe essere strutturata la dieta a intermittenza ?dovrei smaltire IL MALEDETTO GRASSO ADDOMINALE
la mia alimentazione abituale è LA SEGUNETE

mattina (fiocchi d'avena + 3 albumi d'uovo ) in alternativa 2bhccioeri di latte scremato
spuntino ;frutta
pranzo :70g di pasta + verdure + carne o pesce
spuntini:2 gallette di riso + tonno
cena :carne o pesce + verdure

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:26:09 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, la cosa migliore sarebbe saltare la cena. Se ti è difficile, come lo è per me, allora salta la colazione.
Praticamente devi fare 16 ore di digiuno nelle quali puoi solo bere acqua oppure sostanze senza succheri. Nelle restanti 8 ore sei libero di mangiare quello che vuoi, quindi anche qualche sgarro lo puoi fare senza problemi ;)

Io eviterei il latte, non fa molto bene. Da adulti non si hanno gli enzini per digerirlo.
Aggiungi magari un pò di frutta secca nei tuoi spuntini pomeridiani, che fa molto bene.
Tonno ogni giorno te lo sconsiglio, se lo fai per le proteine, ne prendi già a sufficienza mangiando carne/pesce a pranzo e cena. Io ho diminuito drasticamente l'assunzione di carne e i muscoli non hanno perso nulla.
Al posto della pasta fatti magari del farro, buono e sano. Io lo mangio o con un pò di grana e olio, oppure con tonno.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:48:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io salto la colazione anche perché è da sempre che mi alzo la mattina senza avere né fame, né sete, dovrei forzarmi un poco, quindi tiro dritto sino a mezzogiorno (mangerei qualcosa a metà mattina, ma tiro dritto). Però la mattina prendo gli integratori perché a stomaco vuoto si assorbono meglio, non li posso considerare dei cibi, comunque è poca roba e con pochissime calorie.

Per la precisione la coca zero contiene altro tipo di dolcificante e non tutti gli adulti, solo alcuni, non possono digerire il latte.

Ciao

MA - r l i n

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:50:28 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

Ciao, la cosa migliore sarebbe saltare la cena. Se ti è difficile, come lo è per me, allora salta la colazione.
Praticamente devi fare 16 ore di digiuno nelle quali puoi solo bere acqua oppure sostanze senza succheri. Nelle restanti 8 ore sei libero di mangiare quello che vuoi, quindi anche qualche sgarro lo puoi fare senza problemi ;)

Io eviterei il latte, non fa molto bene. Da adulti non si hanno gli enzini per digerirlo.
Aggiungi magari un pò di frutta secca nei tuoi spuntini pomeridiani, che fa molto bene.
Tonno ogni giorno te lo sconsiglio, se lo fai per le proteine, ne prendi già a sufficienza mangiando carne/pesce a pranzo e cena. Io ho diminuito drasticamente l'assunzione di carne e i muscoli non hanno perso nulla.
Al posto della pasta fatti magari del farro, buono e sano. Io lo mangio o con un pò di grana e olio, oppure con tonno.

francesco ,
volevo chiedertti ,x quanti giorni va fatto il digiuno?

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 23:03:55 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
almeno 5 giorni a settimana, io lo faccio 7 giorni su 7 da 2 anni.
Marlin la coca zero aveva aspartame + acesulfame K da quello che ricordo.
Ora avranno cambiato, ma sempre schifezze di sicuro

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 00:08:03 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fine settimana posso concedermi uno sgarro ?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 11:13:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro non fanno bene le bollicine...per la causa di cui si parla qui.

Io comunque seguo (anche se meno rigidamente di un tempo) l'omeostatica del prof Ciampolini, ossia la glicemia (che deve essere intorno a 77 per avere fame reale e non indotta), quindi a metà pomeriggio non assumo nulla (e neanche ho voglia).

Ciao

MA - r l i n

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 13:41:27 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
minox11 ha scritto:

Il fine settimana posso concedermi uno sgarro ?

Certo che puoi.
La prima settimana farai un pò di fatica, perchè sei abituato a fare colazione, poi ti renderai conto che starai meglio e che non hai assolutamente bisogno di mangiare e che l'energia non ti mancherà

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 14:15:21 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Però la mattina prendo gli integratori perché a stomaco vuoto si assorbono meglio, non li posso considerare dei cibi, comunque è poca roba e con pochissime calorie.
Ciao

MA - r l i n

Msm,biotina,vitamine quindi è meglio prenderle a stomaco vuoto? ho sempre pensato il contrario, infatti ho sempre preso tutto dopo colazione e dopo pranzo
vincenzo santonastaso

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 14:38:06 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus ha scritto:

Marlin ha scritto:

Però la mattina prendo gli integratori perché a stomaco vuoto si assorbono meglio, non li posso considerare dei cibi, comunque è poca roba e con pochissime calorie.
Ciao

MA - r l i n

Msm,biotina,vitamine quindi è meglio prenderle a stomaco vuoto? ho sempre pensato il contrario, infatti ho sempre preso tutto dopo colazione e dopo pranzo

anche io perchè dicono "durante i pasti". In piu ci sono certe pastiglie che se le prendo è come se avessi mangiato qualcosa, attivano il metabolismo e mi viene il buco in pancia.. per esempio gli omega

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 16:47:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va fatta distinzione tra i lipofili e i non lipofili, i lipofili è meglio prenderli coi pasti, tipicamente gli omega 3 dell'olio di pesce.

Io non lo faccio comunque perché è "meglio" (anche se probabilmente lo è), ma per praticità, il fatto che lo stomaco sia vuoto non è una strategia voluta, di fatto non ho fame la mattina presto.

Ciao

MA - r l i n

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 16:53:23 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin a proposito di sostanze lipofile o idrofile, mi chiedevo i minerali sono tutte sostanze lipofile? quindi magnesio, ferro, calcio, zinco, eccetera?
Orion

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 18:56:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per i minerali non esiste questa distinzione netta come per le vitamine, forse tu hai in mente il fatto che i metalli pesanti si accumulano nel grasso, ma questa è una proprietà che hanno in grado elevato solo alcuni come il piombo o il mercurio.

Ciao

MA - r l i n

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 20:27:00 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

pegasus ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

anche io perchè dicono "durante i pasti". In piu ci sono certe pastiglie che se le prendo è come se avessi mangiato qualcosa, attivano il metabolismo e mi viene il buco in pancia.. per esempio gli omega

ciao stamattina il primo giorno
dimmi se va bene come ho impostato :

ore 10 allenamento con pesi
subito dopo ho fatto il primo pasto

ore 13 pranzo

ore 18 cena

domattina alle 11 faccio il primo pasto

va bene ?

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 22:51:37 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di si ma se fai 18-11 sono 17 ore. Quindi meglio se posticipi cena alle 17 e tieni le 11 per il primo pasto. vedrai che ti troverai bene... tienimi aggiornato

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2015 : 11:48:43 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

Direi di si ma se fai 18-11 sono 17 ore. Quindi meglio se posticipi cena alle 17 e tieni le 11 per il primo pasto. vedrai che ti troverai bene... tienimi aggiornato

senso della fame pari a zero
credevo di patire la fame

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2015 : 12:24:17 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

Una forse c'è: gli anelli. In rapporto al prezzo (con 40€ buoni li trovi) la mole di esercizi per l'upper è incredibile, credo siano il miglior attrezzo per sfruttare il peso del corpo.

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2015 : 20:06:33 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
minox11 ha scritto:

francescob ha scritto:

senso della fame pari a zero
credevo di patire la fame

Benissimo.. vedrai che ti troverai bene e noterai grandi miglioramenti. Tienimi aggiornato.
Eccoti il sito da dove è nato tutto: http://www.leangains.com/ dove trovi tutte le notizie scientifiche nei vari articoli. Se ti interessa qualcosa in italiano vai su questo sito http://www.codicepaleo.com/ e trovi qualcosa sul digiuno

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2015 : 20:10:05 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foxtròt ha scritto:
Una forse c'è: gli anelli. In rapporto al prezzo (con 40€ buoni li trovi) la mole di esercizi per l'upper è incredibile, credo siano il miglior attrezzo per sfruttare il peso del corpo.

Il problema è che non saprei dove mettere gli anelli... mi servirebbe una sbarra tipo quelle che si trovano nei parchi no? per favore se mi linki il sito dove si trovano a quel prezzo di buona qualità mi fai un favore.
Comunque sono 100% convinto anch'io sulle potenzialità degli anelli, ma gli elastici secondo me hanno qualcosa in più perchè puoi facilmente portarteli in viaggio e sfruttarli per mille cose.

Della kettlebell e trx che pensi ?

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2015 : 21:15:15 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ci vuole una sbarra o qualcosa del genere (le trazioni dove le fai?). Io uso quella a pressione decathlon tra due muri e li metto lì. Gli anelli li ho acquistati su Amazon.uk marca Pellor, ti do il link in privato ma puoi provare a cercarli anche su altri siti e vedere se trovi prezzi più bassi. Certamente ci saranno anche altre marche valide ma io conosco solo questi e vanno benissimo.
Kettlebell non saprei sinceramente, mai usate. Trx stessa cosa, ma mi pare una brutta copia degli anelli, da quello che vedo non puoi regolare l'altezza e con gli anelli puoi variare anche la distanza tra le cinghie quindi sono più versatili.
Ah e per il trasporto non danno problemi, occupano pochissimo spazio, l'unica cosa è trovare il posto dove usarli.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata