IESON - la community anticalvizie - Chi spazzola ancora?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mibe
Membro Attivo

Regione: Trentino

169 Messaggi

Apro questa discussione visti i risultati positivi che sxxxxto ha ottenuto (si veda il thread "Risultati e metodi oltre oceano by Abetz85"). Parlo della tecnica delle spazzolate ossia spazzolare la cute con una spazzola tutti i giorni associandovi magari i massaggi passivi. Nessuno ha eseguito questa tecnica con costanza per un periodo lungo per vedere se ciò produceva qualche tipo di risultato?

mibe
Membro Attivo

Regione: Trentino

169 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2015 : 08:59:52 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne deduco che nessun altro continua più con questa tecnica ...
Torna all'inizio della Pagina

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 14:03:21 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho continuato fino a dicembre 2013 circa, partendo da luglio dello stesso anno, dopo ho smesso e nel giro di pochi mesi la situazione è precipitata. Tieni conto però che, come ho scritto in un topic sulla mia esperienza, non ho smesso solo di spazzolare, ma anche di curare la postura, di corrugare, di fare il movimento rallentato ecc quindi non posso dirti con certezza uanta influensa avessero le spazzolate fra i vari rimedi.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata