IESON - la community anticalvizie - Estratto Nigella Sativa titolato in Timochinone
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luDoc
Membro Attivo

126 Messaggi

Ciao a tutti, attarverso la mia farmacia sono venuto a conoscenza di un nuovo prodotto sviluppato dalla A.C.E.F. (Azienda chimica farmaceutica leader grossista di materie prime per laboratori).
Si tratta di un estratto liquido dei semi di Nigella Sativa ottenuto per estrazione in fase supercritica con CO2 e altamente titolato in Timochinone.
Ho chiamato e loro stessi ne consigliano l'uso per applicazioni topiche in formulazione galenica allegata al prodotto da poter esser fatta preparare dalla propria farmacia (se non ricordo male contenente glicerina o.e. lavanda).
Il prezzo dovrebbe essere sui 20€ per 20ml di prodotto indicativamente.
Non essendo in Italia non ho la possibilità di provarlo al momento ma se qualcuno fosse interessato potrebbe richiedere maggiori dettagli.
Mi riferisco anche a Marlin, qualora ritenesse il prodotto interessante, data la sua grande preparazione potrebbe contattare l'azienda per richiedere ulteriori informazioni specifiche.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:31:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Acef è un fornitore del GOL, quindi chiederò a loro di approfondire la cosa sia per il Reglandin che per un'eventuale preparato di sola Nigella/timochinone al posto dell'olio essenziale.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 22:56:24 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin,
per caso hai avuto modo di parlare con lo staff del GOL a proposito di questo estratto? Eventuali riscontri?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2015 : 09:23:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho avuto modo, ma non ricordo cosa mi hanno risposto..., diciamo che comunque non era una cosa percorribile (in pratica l'estratto non risulta a catalogo con titolazione).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata