IESON - la community anticalvizie - Mix di Semi Utili tritati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Ciao a tutti,
ho acquistato semi di zucca decorticati, semi di sesamo nero, semi di chia.
Questi sembrano i più gettonati per i nostri problemi.
Visto che mi è un po scomodo ogni volta prenderne un cucchiaino alla volta, anche perchè non so bene quanti grammi sono, mi sembra più logico preparare un mix per esempio di 500g con le quantità giuste di questi 3 semi.
Vi chiedo dunque: per fare 500g quanti g devo mettere rispettivamente di zucca, sesamo e chia? Andrei poi a tritare il tutto, cosi da fare un bel cucchiaio al giorno ed essere coperto.

ps. se si supera la dose consigliata c'è qualche controindicazione?
io faccio ora un cucchiaino di tutti e 3 al giorno, non so però quanti grammi sono, ma di sicuro più di quelli consigliati

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:52:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa, non dovresti mettere 500:3 g di ciascuno tipo ? Mi pare un problema delle elementari o c'è il trucco tipo "pesa di più un chilo di ferro o di paglia ?"

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata