IESON - la community anticalvizie - Come farsi la fascia elastica S. Pili fai da te?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Ciao a tutti, sto leggendo il libro di Pili, parla della fascia elastica, ma non spiega come è fatta. Qualcuno mi può aiutare a capire come posso farmela? visto che non penso si possa comprare da qualche parte.
Grazie

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2015 : 00:12:37 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La puoi trovare su internet, io l'avevo acquistata da una gentilissima ragazza che la inviava insieme ad un DVD su come eseguire la ginnastica facciale
Torna all'inizio della Pagina

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2015 : 09:28:38 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
melagialla ha scritto:

La puoi trovare su internet, io l'avevo acquistata da una gentilissima ragazza che la inviava insieme ad un DVD su come eseguire la ginnastica facciale

Ciao, mi sai indicare un link o contatto di questa venditrice? interessante con anche il dvd.
Grazie

Erminio
Nuovo Membro

47 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2015 : 11:06:36 Invia a Erminio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cerca tramite google i seguenti termini:

DVD “Benessere Capelli” e fascia Scalpture – ginnastica facciale capelli

il primo link ti riporta al sito di Paola Rivalta.

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2015 : 11:08:49 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esattamente lei!

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2015 : 17:31:28 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi scusate ma come funziona questa fascia?
Orion

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2015 : 18:00:07 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
trovato grazie mille! ragazzi però secondo me io ho la galea staccata dall'osso, perchè se con le mani spingo mi si muove tutta la pelle avanti, indietro, destra e sinistra.
Se riesco a fare questo movimento significa che è staccata? riesco anche a muovere le orecchie. In tal caso dunque la fascia non servirebbe?
E dunque dovrei passare direttamente a esercizi?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2015 : 02:24:21 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, se è scollato passa ad esercizi

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 09:19:32 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che esercizi mi consigliate?

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 21:04:17 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per gli "esercizi", cerca i topic di jtelmas (serri pili il pioniere e il topic sul gruppo di persone) e segui i suoi consigli. Prima però assicurati di aver capito bene cosa intende.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata