IESON - la community anticalvizie - Serenoa sides sessuali?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo


Regione: Veneto
Città: Treviso


108 Messaggi

Saro breve, ho 20 anni e per la calvizie diagnosticatami 7 mesi fa assumo da 5 minox e un integratore il sametrix(contenente serenoa repens), due giorni fà durante un incontro con una mia amica, non ho avuto l'erezione e non ho potuto farci nulla.
Posto che:
1 Lei non mi piace
2 Continuo ad avere erezioni mattutine
3 la cura sembra funzionare perchè mi ha quasi completamente arrestato la caduta
L'episodio di cui vi ho parlato (prima volta nella mia vita) e ascrivibile fattori puramente psicologici o devo ritenere che possano essere effetti collaterali della mia cura?

Val81
Nuovo Membro


Regione: Umbria
Città: Gubbio


44 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 12:21:19 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non e' di certo il sametrix, sicuramente incide di più il fatto che non ti piace
Comunque complimenti...anche a me piacerebbe avere amiche come le tue
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


623 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 13:06:58 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Considerando che la serenoa è molto più blanda della finasteride e che continui ad avere erezioni mattutine (quindi tutto funziona regolarmente)...penso che molto sia dovuto al fatto che le non ti piace.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31307 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 13:27:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intatnto ci riprovi con una partner di suo gradinento e ci faccua sapere...
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

T.Durden
Membro Attivo


Regione: Veneto
Città: Treviso


108 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 13:50:10 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Intatnto ci riprovi con una partner di suo gradinento e ci faccua sapere...
Saluti

Quindi a suo parere può essere un effetto collaterale plausibile della serenoa?
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2652 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 15:15:42 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può darsi che al tuo gingillo non piaccia la politica "in guerra e carestia ogni buco è galleria"....la serenoa solitamente poi dà il problema opposto,almeno i primi mesi ;-)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata