IESON - la community anticalvizie - Serenoa sides sessuali?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

127 Messaggi

Saro breve, ho 20 anni e per la calvizie diagnosticatami 7 mesi fa assumo da 5 minox e un integratore il sametrix(contenente serenoa repens), due giorni fà durante un incontro con una mia amica, non ho avuto l'erezione e non ho potuto farci nulla.
Posto che:
1 Lei non mi piace
2 Continuo ad avere erezioni mattutine
3 la cura sembra funzionare perchè mi ha quasi completamente arrestato la caduta
L'episodio di cui vi ho parlato (prima volta nella mia vita) e ascrivibile fattori puramente psicologici o devo ritenere che possano essere effetti collaterali della mia cura?

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 12:21:19 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non e' di certo il sametrix, sicuramente incide di più il fatto che non ti piace
Comunque complimenti...anche a me piacerebbe avere amiche come le tue
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Mentor

CalvizieHelp.it

1067 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 13:06:58 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Considerando che la serenoa è molto più blanda della finasteride e che continui ad avere erezioni mattutine (quindi tutto funziona regolarmente)...penso che molto sia dovuto al fatto che le non ti piace.
La mia scheda personale: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929

Dai un'occhiata al mio sito CalvizieHelp.it

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

32162 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 13:27:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intatnto ci riprovi con una partner di suo gradinento e ci faccua sapere...
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

T.Durden
Membro Attivo

Città: Treviso

127 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 13:50:10 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Intatnto ci riprovi con una partner di suo gradinento e ci faccua sapere...
Saluti

Quindi a suo parere può essere un effetto collaterale plausibile della serenoa?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3315 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 15:15:42 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può darsi che al tuo gingillo non piaccia la politica "in guerra e carestia ogni buco è galleria"....la serenoa solitamente poi dà il problema opposto,almeno i primi mesi ;-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata