IESON - la community anticalvizie - Maledetto sebo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: Palermo

163 Messaggi

Salve , ma per la dermatite seborroica c'è una soluzione definitiva ? Sto usando una lozione con acido salicilico, glicerina e idrocortisone butirrato alternato al minoxidil , prendo acidi grassi omega 3 da 3 mesi e biotina 10mg al giorno da 2 mesi e mezzo,uso ogni tanto il triatop...ma ho ancora tanto sebo, la mattina mi sveglio sempre con fronte , tempie,solchi nasolabiali,naso unti ed oleosi...se gratto con le unghie i capelli a livello dell'orecchio sopratutto , mi rimangono nelle dita croste di sebo giallo...

ghetto
Membro Attivo

276 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2015 : 23:48:05 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stessa cosa non capisco come mai vicino alle orecchie ci sia così tanto sebo
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2015 : 23:56:30 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova ad aggiungere la vitamina B5 e una lozione col ketoconazolo (fa miracoli)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 06:42:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente ha busogno di un suppoo farmavologico come antimicotici per via orale , ne parli con il suo dermatologo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 13:00:56 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il chetoconazolo e un antimicotico e antibatterico?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 13:38:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
antimicotico
saluti

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 18:55:19 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1)quali antimicotici ? Ho letto che il ketoconazolo per uso orale è stato tolto dal commercio per gli effetti collaterali
2)dovendo applicare questa lozione per la ds, ho dovuto ridurre le applicazioni di minoxidil da 2 al giorno ad 1 la sera da febbraio..però ho notato un peggioramento nel vertex , è plausibile sia dovuto a questo passaggio da 2 ad 1? Da notare che ho fatto ciò bruscamente da un giorno all'altro..ho sbagliato ? Devo tornare alle 2 applicazioni o 1 è sufficiente ?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 21:35:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono in commercio svaristi imidazolici da usarsi per vua oraoe neparli con chi la segue
Puo' essere
Saluti

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 22:55:54 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lei consiglierebbe di tornare alle due applicazioni al giorno di minoxidil alla luce di ciò o 1 è sufficiente ?

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 00:34:24 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
? Per favore,cosa ne pensa ?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 07:40:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ABITUALMENTE UNA E' SUFFICIENYTE
SALUFI

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 19:25:24 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto che l'itroconazolo è utile come farmaco per via orale per la dermatite seborroica ...però negli effetti collaterali c'è scritto anche perdita di capelli ..quindi che fare ? Va preso o no?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 22:26:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo decide chi la segue
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata