IESON - la community anticalvizie - O.e. Menta Piperita e Sides
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luDoc
Membro Attivo



124 Messaggi

Ciao a tutti...come da oggetto della discussione vorrei condividere questo pensiero con gli utilizzatori di questo olio e chiedere consigli ai piu esperti.
Lungi da me sollevare sterili e ironiche polemiche.
Utilizzo l'o.e. di menta aggiunto alla lozione alpecin da piu di un mese alla mattina...dopo l'assorbimento applico il reglandin.
Sono due giorni che noto dei piccoli fastidi al battito del cuore..il famoso effetto di mancanza di battito e accelerazione.
Ora sono cose gia' successe e che ho gia provato di persona non soffrendo di alcuna patologia. Pero' mi sembra un po'troppo coincidente l'evento...non so' potrebbe essere anche il periodo di cambio stagionale e un po' di stanchezza per carita'.

Andando a leggere gli effetti collaterali della menta risulta pero' che l'assunzione dei suoi principi attivi possa portare anche ad aritmie e disturbi dell'apparato cardiovascolare anche gravi. Possibile che il Reglandin ne aumenti la penetrazione e quindi anche l'entrata in circolo?!

Solo un dubbio ma vorrei comunque essere sicuro e se qualcuno lo avesse notato anche su se stesso, magari potrebbe condividerlo qui... grazie!

Andrea93
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


113 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 09:59:47 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao non credo che il problema sia imputabile alla menta poiché non risulta che la stessa alteri la pressione o crei tachicardie , prova a sospendere per qualche giorno l'uso del os. menta e vedi come ti trovi , Stai per caso assumendo taurina oppure hai assunto più caffè del solito in questi giorni ?
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 10:19:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse puo' accadere se assunta sistemicamente,ma topicamente non penso proprio in quanto l'assorbimento della stessa e' minimo.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

couch2
Membro Junior



62 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 10:54:31 Invia a couch2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere visto che la aggiungi all'alpecin che è a base di caffeina.. Se poi bevi pure un caffè o più...
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 11:02:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si forse quello,ma di certo non e' la menta
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata