IESON - la community anticalvizie - X Marlin - semi di zucca insieme a finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Ha del razionale assumere i semi di zucca se già si assume la finasteride (1 mg die)?
Grazie!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 23:13:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se piacciono sì

Al massimo possono agire contro il sebo su cui fina non agisce, ma forse è meglio il grasso di cocco (olio, latte, farina etc.)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 12:08:19 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora considerando che opterei per il latte di cocco, che marca mi consigli?
Dove lo posso reperire?
Posologia?
Grazie!

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 18:33:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se trovi qualcosa nei supermercati ogni marca va bene di quelle vendute qui in Italia. Magari preferisci quelli in brick che si conservano più agevolmente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2015 : 23:41:43 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Se trovi qualcosa nei supermercati ogni marca va bene di quelle vendute qui in Italia. Magari preferisci quelli in brick che si conservano più agevolmente.

Ciao

MA - r l i n

Una confezione in brick aperta di latte di cocco quanto puo restare in frigo? perchè in quelle che trovo c'è scritto 3 giorni, ma utilizzando un cucchiaio al giorno, dura molto di piu di 3 giorni.
Inoltre se bevo piu di un cucchiaio è un problema? mi piace troppo :)

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 08:57:21 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Una confezione in brick aperta di latte di cocco quanto puo restare in frigo? perchè in quelle che trovo c'è scritto 3 giorni, ma utilizzando un cucchiaio al giorno, dura molto di piu di 3 giorni.
Inoltre se bevo piu di un cucchiaio è un problema? mi piace troppo :)

Quando sono in Thailandia vivo di cocco!
Pensa che a meno che tu non te ne scoli mezzo litro al giorno per lunghi periodi non ci siano problemi.
Peccato solo che qui costi un botto.
Voi a quanto lo trovate?

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 13:33:02 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho iniziato da 2 settimane ad assumere i semi di zucca; ne assumo circa una decina al giorno, tuttavia ho difficoltà a trovarli non tostati nè salati; alla fine li ho trovati, ma in un mix con semi di girasole, mandorle ecc. per condire l'insalata;

ho notato che sono piccoli, mi sembrano più piccoli dei semi normali; è un problema? Sono verdi come di norma; siccome non sento alcun side sessuale, cosa strana per me.. non vorrei che non funzionassero (magari ancora non maturi o chessò..) e che la dimensione centri qualcosa..

Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

Grazie

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 16:03:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh i semi sono anche anti-sides perché contengono zinco e arginina, poi anche nelle altre componenti ci sono cose anti-sides. Non è che una cosa funziona solo se hai i sides

Ciao

MA - r l i n

kibith2
Membro Attivo

307 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 11:44:15 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh io sto provando i semi di zucca intanto che prendo anche il Restax, spero di non incappare in qualche strano side però.

Il problema è che quando inizio con i semi di zucca non riesco più a fermarmi, inizio tipo con un cucchiaio di yogurt e poi una 30-ina di semi, poi un altro pò di yogurt e poi DEVO ricomincire a sgranocchiarli, sono come una droga!!

Un pacchettino da 250 gr di semi non mi dura una settimana, non sarà troppo?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 23:36:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti piace non è troppo, poi va detto che così come esagerando non è che diventi capellone di colpo, lo stesso vale con i sides, se ce li hai ce li hai a dosi anche più normali e viceversa.

Ciao

MA - r l i n

kibith2
Membro Attivo

307 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2015 : 14:58:20 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi mi è piaciuto anche questo articolo sui semi di zucca, magari è già stato postato:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4017725/

ciauzz

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata