IESON - la community anticalvizie - X Marlin - semi di zucca insieme a finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Ha del razionale assumere i semi di zucca se già si assume la finasteride (1 mg die)?
Grazie!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 23:13:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se piacciono sì

Al massimo possono agire contro il sebo su cui fina non agisce, ma forse è meglio il grasso di cocco (olio, latte, farina etc.)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 12:08:19 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora considerando che opterei per il latte di cocco, che marca mi consigli?
Dove lo posso reperire?
Posologia?
Grazie!

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 18:33:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se trovi qualcosa nei supermercati ogni marca va bene di quelle vendute qui in Italia. Magari preferisci quelli in brick che si conservano più agevolmente.

Ciao

MA - r l i n