IESON - la community anticalvizie - info per Dottor Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

sono in cura,per problemi allo stomaco con omeprazolo 2 cmp da 20mg al dì e gaviscon al bisogno, sul bugiardino c'è scritto che può causare alopecia, la mia domanda è, nel caso si verificasse il problema, la cosa è reversibile alla sospensione del farmaco? grazie

vincenzo santonastaso

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 09:16:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti può interessare io ho appena terminato la cura con un analogo dell'omoeprazolo, che ha la stessa controindicazione, però la cura dura solo due settimane e non so come in questo lasso di tempo possa dare problemi ai capelli, nel bugiardino, se leggi bene, si tratta di casi molto rari, che la farmaceutica deve però segnalare (anche per cautelarsi). Ovviamente durante la cura non ho notato alcuna caduta. Tieni poi conto che questa indicazione è presente anche per il minox (Loniten) infatti all'inizio può dare caduta indotta...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 11:12:40 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiarissimo come sempre, grazie 1000!
vincenzo santonastaso

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 19:12:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta solo di reazioni idiosincrasiche al farmaco tra le altre cose rarisdime.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 23:24:03 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore
vincenzo santonastaso

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata