IESON - la community anticalvizie - X Gigli Sopracciglia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Buongiorno dottore,

ho una domanda veloce,nelle scorse settimane ho avvertito un forte prurito alle sopracciglia ( cosa che di rado mi capita),solo che a sto giro come uno stupido ho iniziato a fissarmi e a grattarmi,soprattutto su quello destro,ne ho anche strappata un po' (stile pinzetta),il prurito misto allo stress davanti al pc mi ha fatto fare questa cavolata. Ora mi chiedo,andando dall estetista quando mi strappa quelle hai lati ricrescono fin troppo in fretta,trattandosi invece di sopracciglia piu " Al centro" , con la dovuta pazienza ricresceranno anche esse? Ora sono leggermente diradato se così si può dire.

Grazie

La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 16:39:12 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho il vago ricordo che mi sia successo un altra volta e che fossero ricresciute senza neanche aspettare troppo...solo che un po' di paranoia mi assale.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 16:51:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricresceranno certamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 17:46:49 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille dottore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata