IESON - la community anticalvizie - capelli bianchi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Supreme2
Nuovo Membro

31 Messaggi

Per la serie: le sfighe tutte a me..

So di avere un topic già aperto, ma chiedo gentilmente di lasciare aperto questo per analizzare un problema diverso.

Ho 25 circa anni e ho già centinaia di capelli bianchi. Sto curando anche l'alopecia da quasi 1 anno, e su quel fronte sembra stia funzionando. La cosa si è ingigantita sempre più, ora la prima domanda che mi viene posta da tuti è "ma hai già i capelli bianchi? "

Penso la cosa sia dovuta a stress e iper tensione continua. Ci sono prodotti che posso usare (tinture a parte) per rigenerare il colore naturale?

N.B. Con questa luce neanche rende tanto l'idea

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 20:14:14 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte i capelli bianchi hai una densità della madonna!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 21:32:06 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La canizie e' genetica lo stress non c' entra
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 22:19:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh insomma,lo stress puo' incedere,l'esempio piu' evidente e' OBAMA,dopo 3-4 mesi del suo mandato ha iniziato a diventare bianco,coincidenza??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 22:41:13 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no li' si parla di tintura....potrei elencarti decine di vip che han fatto cosi' agli inizi e dopo si son trascurati...... cmq anche a me lo stress in poche settimane ne ha fatti uscire a centinaia mentre prima nemmeno uno ..

Proxy ha scritto:

Beh insomma,lo stress puo' incedere,l'esempio piu' evidente e' OBAMA,dopo 3-4 mesi del suo mandato ha iniziato a diventare bianco,coincidenza??
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Proxy

Proxy

17957 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 23:52:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non vi e' nessuna certezza sulla tintura,solo gossip e solite azzate
Proxy®

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 00:43:56 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiunque si candidi o sia nuovo in tv anche se di eta' stagionata... si tinge i capelli all' inizio...guarda flavio montrucchio,marco liorni e molti altri che dopo poche settimane o mesi che non erano piu' in tv son guardacaso diventati bianchi.... o trascurati con barba...un po' come molti comuni mortali che per farsi assumere si fanno la barba spesso,si tingono i capelli ecc quindi si curano,si fanno vedere piu' belli e giovani e poi dopo che hanno il contratto a tempo indeterminato cambiano, e imbiancano in poche settimane...ne ho visti molti,e non e' gossip o le solite...
Proxy ha scritto:

Beh non vi e' nessuna certezza sulla tintura,solo gossip e solite azzate

Proxy

Proxy

17957 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 09:30:07 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
OK allora si tinge e lo stress non incide
Proxy®

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 12:00:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io concordo con il fatto che lo stress incida eccome sia a livello di canizie che di calvizie....ogni qual volta ho avuto periodi no,c'era sempre dietro quache" batosta" pesante.

Supreme2
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 19:26:27 Invia a Supreme2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma soluzioni..nessuna?

integratori o quant'altro sono solo fuffa ?

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 21:07:12 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me ne son spuntati bianchi per stress,farmacie e medici mi han detto che non si puo' far nulla,ho provato kombucha,pastiglie antigrey,ma nulla a parte le tinture,mi e' migliorato molto il colore grazie al minox e duta,ma non mi e' ancora tornato come quello che avevo pochi anni fa'.l' unica cosa e' prevenire,per chi e' ricco o figlio di papa' e non ha mai pensieri,problemi e preoccupazioni e non ha mai lavorato,e non mette mai la sveglia,e dorme sempre,e' normale che a 60 anni ha ancora tutti i capelli neri,ne conosco diversi,e non c' entra molto la genetica,ma al 90% lo stile di vita secondo me.

Supreme2 ha scritto:

ma soluzioni..nessuna?

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 21:09:06 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me lo stress e' tutto,ma di obama o gli altri vip,erano solo tinti per essere belli all' inizio.

Proxy ha scritto:

OK allora si tinge e lo stress non incide

Supreme2
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 09:40:33 Invia a Supreme2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

a me ne son spuntati bianchi per stress,farmacie e medici mi han detto che non si puo' far nulla,ho provato kombucha,pastiglie antigrey,ma nulla a parte le tinture,mi e' migliorato molto il colore grazie al minox e duta,ma non mi e' ancora tornato come quello che avevo pochi anni fa'.l' unica cosa e' prevenire,per chi e' ricco o figlio di papa' e non ha mai pensieri,problemi e preoccupazioni e non ha mai lavorato,e non mette mai la sveglia,e dorme sempre,e' normale che a 60 anni ha ancora tutti i capelli neri,ne conosco diversi,e non c' entra molto la genetica,ma al 90% lo stile di vita secondo me.

Supreme2 ha scritto:

ma soluzioni..nessuna?

in che modo il minox ti ha aiutato? Io li ho bianchi principalmente ai lati, dove comunque non applico il Minox. E il duta cos'è?

Proxy

Proxy

17957 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 09:53:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No attualmente non c'e' nulla,la laser terapia puo' essere utile,tende a scurire i capelli.
Ovvio se la si usa per altro ha un senso,ma solo per scurire i capelli no.
Comunque ragazzi ci sono un sacco di prodotti comodissimi come mousse che scuriscono gradualmente,non sporcano,durano,facili da applicare(se proprio si vuole mitigare il problema)
Proxy®

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 14:31:05 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ripristinare il colore non si puó ma con dieta etc. si puó ritardare,in merito a fototerapia:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63244

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 12:22:12 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso anche io sia molto legato al fattore stress.
In tutti i periodi in cui ho avuto forti stress, problemi di insonnia, agitazione, tachicardia, sopra le mie orecchie sono spuntate nuove ciocce di capelli bianchi.

Come soluzione al problema dei capelli bianchi, avevo sentito parlare di shampoo all'Hennè, pare sia una erba naturale che scurisce i capelli.
La soluzione vera, radicale, sarebbe un bel cambio di "testa" e di stile di vita, ma cambiare forma mentis è più difficile che entrare al supermercato e prendere una confezione di tintura....

giodrz
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2015 : 16:58:40 Invia a giodrz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa @supreme2, a quanti anni hai inziato a notare i capelli bianchi??

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 17:42:19 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La canizie è genetica, come dice Gigli. Nella mia famiglia materna, ad esempio, hanno tutti canizie precoce e mio fratello l'ha ereditata. Già a diciassette anni ne aveva qualcuno. Ora ne ha diciannove e ne ha qualcuno in più, ma non sono tanti. Secondo una mia personal teoria, la canizie è strettamente associata alla forma dei capelli e al loro colore. Cioè io è mio fratello abbiamo capelli completamente differenti (io ricci nero afro, lui lisci neri) ereditati reciprocamente da padre e madre e quelli di mio fratello hanno canizie, come tutti i lisci neri del mio ramo materno.
Sapere aude!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata