IESON - la community anticalvizie - Integratori serenoa a confronto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Faccio un breve confronto.

Proxizal 300: dose consigliata 1 cap.

Per 1 cap: Serenoa repens e.s. 330 mg, tit. 45% acidi grassi cioè 148,5 mg.

Altri ingredienti: Vit. E 10 mg. Astaxantina 1 mg. Inositolo 50 mg.

Costo per 30 caps: 22 euro online, 25,50 prezzo di listino.

-

Prostafactors: dose congliata 1 o 2 cap.

Per 2 cap: Serenoa repens 320 mg tit. 90% acidi grassi cioè 288 mg.

Altri ingredienti: Olio di semi di zucca 320 mg. Lecitina di soia 360 mg.

Costo per 60 caps: 14-18 euro.

-

K-max antidht: dose consigliata 2-3 cap.

Per 2 cap: Serenoa repens e.s. 200 mg tit. 40% acidi grassi cioè 80 mg.

Altri ingredienti: Radice ortica e.s. 56,5 mg. Radice ortica polvere micronizzata 56,5 mg. Vit. E 5 mg. Astaxantina 2 mg. Zinco gluconato 107, 5 mg. Lino semi e.s. 200 mg titolato al 20% in lignani. Thè verde e.s. 180 mg tit. al 50% in polifenoli.

Costo per 150 caps: 33 euro.

-

Restax: dose consigliata 2 cap.

Per 2 cap: Serenoa repens e.s. 327 mg di cui acidi grassi 300 mg.

Altri ingredienti: Pino corteccia 50 mg di cui proantocianidine 47 mg. Astaxantina 2 mg.

Costo per 60 caps: 25-30 euro.

-

Voi quale ritenete migliore?

Io sto assumendo Proxizal su consiglio della dermatologa, ma facendo il confronto il rapporto tra prezzo e contenuto è più favorevole al Prostafactors e al K-max, mi consigliate di cambiare?

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 21:56:46 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensandoci la cosa migliore è sostituire il proxizal con una capsula di prostafactors e una capsula di k-max al giorno (mezza dose e mezza dose), in questo modo avrei sia un pò più serenoa del proxizal, sia la stessa astaxantina, sia qualche sostanza antidht in più in piccole dosi (olio di semi di zucca, radice di ortica, lignani) e in meno solo l'inositolo che non mi sembra così utile per i capelli, a quelle dosi (50 mg) poi che non sono significative rispetto all'alimentazione, e soprattutto in questo modo l'integrazione mensile verrebbe a costare quasi la metà con più ingredienti. La vitamina E invece è superflua dal momento che prendo un multivitaminico.
Torna all'inizio della Pagina

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 10:34:50 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su questo sito è basso il prezzo della serenoa rispetto alla media:

http://uk.evitamins.com/saw-palmetto-berry-500-now-34453 Nowfoods 100 caps da 320 mg di estratto di saw palmetto titolato all'80-90% in acidi grassi e 75 mg di olio di semi di zucca ciascuna, costano circa 5 euro, mentre 250 caps costano 10,50 euro.

http://uk.evitamins.com/saw-palmetto-extract-160--now-9284 Nowfoods 120 softgels da 160 mg di estratto di saw palmetto titolato all'85-95% di acidi grassi, costano 9,50 euro mentre 240 softgels costano circa 17,20 euro.

Ma neppure la serenoa di Biovea scherza: 240 capsule ciascuna delle quali ha 160 mg di estratto di serenoa titolato all'85-95% di acidi grassi e steroli cioè 136mg-152mg costano 32,20 euro meno il solito sconto che si trova spesso per quel sito.

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 14:33:13 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' che per il Proxizal consifglino 1 cap., ma già anche con 2 non raggiungi la quantità ideale di serenoa. Dovresti prenderne 3, anche per assumere una quantità utile di astaxantina, quindi una confezione la fulmineresti in 10gg.

Prostafactors 2 cap è corretto.

K-max, anche lì... ne servono 4 caps al giorno per avere dosi utili.

K-max è interessante perchè contine altre sostanze utili, come l'ortica, the verde ecc.

Fossi in te penserei ad un prostafactors oppure palmetto biovea, al quale aggiungere astaxantina a parte.

Attualmente io sto usando questo, che però purtroppo qui non si trova:
http://www.nowfoods.com/Prostate-Health-Clinical-Strength-90-Softgels.htm

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 15:33:08 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sr75 ha scritto:

Fossi in te penserei ad un prostafactors oppure palmetto biovea, al quale aggiungere astaxantina a parte.

Attualmente io sto usando questo, che però purtroppo qui non si trova:
http://www.nowfoods.com/Prostate-Health-Clinical-Strength-90-Softgels.htm

Dove l'acquisti?

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 16:37:58 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in america, ho cercato in un bel po' di siti e l'unico che ho trovato con prezzi buoni e spese di spedizione basse è iherb.com.
l'unico problema è che fa dogana al 100%, quindi fra l'acquisto e la consegna metti in conto un buon 3 mesi...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata