IESON - la community anticalvizie - Interruzione fina e avanzamento aga
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Volevo fare una domanda, purtroppo dopo sei mesi di interruzione di fina topica e antiandrogeni, (sto continuando con il minox 5%) Ho notato un ovvio peggioramento su tempie e un inizio di diradamento sul mid, unico mio problema, ora la mia domanda è questa, visto che non ero molto continuo con le cure anche se le prendevo da due anni, in genere in una situazione come questa quanto tempo ci vuole perchè la "caduta indotta" da interruzione di anti dht topici finisca e che l'aga torni ad avanzare con il suo normale andamento?

Sto notando che i vellus che avevo sulle tempie e che davano una sorta di riempimento sono spariti e poi dopo i pochi vellus che mi sono rimasti cè una differenza netta sul mid dove i capelli sembrano quasi di lunghezza normale anche se cè qualche displastico e una sorta di diradamento... Questi capelli apparentemente ancora "mezzi sani" saranno vittima della caduta indotta oppure secondo voi potrò godermeli ancora un pò? Sono imparanoiato perchè vedersi peggiorare giorno dopo giorno è una cosa veramente disarmante, purtroppo causa sides ho dovuto interrompere, l'urologo me lo ha vietato per ora e sto molto preoccupato, il solo minox sembra non tamponare la situazione...

Scuasate la domanda un pò strana ma vorrei un parere dal dottore, da voi esperti e da qualche esperienza personale...Grazie...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31318 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2015 : 22:03:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da 6 medi ad un anno mevuamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2015 : 22:23:33 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' possibile che già in 6 mesi visto che forse non ero così continuo con le cure la situazione sia già degenerata? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31318 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 07:02:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si puo' essere
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata