IESON - la community anticalvizie - Forfora/desquamazione in punti precisi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Ragazzi, qualcuno mi spiega perché ho forfora/desquamazione (sono pellicine bianche che si staccano soprattutto a seguito dell'uso della spazzola) esclusivamente nei punti in cui effettivamente sto avendo un po' di peggioramento, ovvero le tempie. E' incredibile: esattamente nei punti circoscritti alle tempie in cui sto avendo un po' di miniaturizzazione e diradamento ormai da qualche mese ho osservato la comparsa di queste particole bianche che si staccano dal cuoio capelluto soprattutto quando spazzolo, quando mi gratto ecc.

La domanda è: come sono correlate con l'AGA? E' il DHT che le causa? O sono loro ad agevolare la caduta?...
E perché?

pericle
Membro Junior

David_corruga

81 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2015 : 23:18:45 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai provato il Minocin un antibiotico contro l' acne ? Prima usavo lo shampoo Etrivex da 15€ il triasporin altri 25 € . Lavoro all estero il Minocin lo trovo all equivalente di 2 € zero forfora e DS pelle liscia adesso uso uno shampoo delicato normale,
Torna all'inizio della Pagina

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2015 : 14:33:41 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, no in realtà non ho provato perché non pensavo potesse servire addirittura l'antibiotico.
Siamo sicuri di questa cosa?

Io applicavo solo il Locoidon tipo 2-3 volte a settimana.

La cosa che mi lascia perplesso è che queste particole bianche, che sembrano quasi pezzetti di pelle morta o sebo boh, ci sono solo nelle zona delle tempie dove effettivamente sto avendo diradamento

Ma il Minocin è tipo il Gentalin Beta?
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata