IESON - la community anticalvizie - Milgior integratore Omega3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Ciao a tutti,

In base a questi studi:

http://www.omegor.com/benefici-omega-3/omega-3-cervello-sistema-nervoso-mente/omega-3-depressione

http://www.eurosalus.com/alimentazione-sport/infiammazione-e-depressione-omega-3-molto-utili

http://psicologia.doctissimo.it/depressione/cura-depressione/omega-3-benefici-depressione.html

http://www.stepconsapevole.it/blog/omega-3-e-depressione-di-matteo-minnozzi

Ero propenso a provare ad assumere un integratore di omega-3 (magari che avesse una dosse maggiore di EPA piuttosto che di DHA) visto che tra l'altro non mangio neanche tanto pesce in genere... in questo studi c'è scritto che la dose ottimale sarebbe di 1gr al giorno.

Qualcuno mi sa consigliare quindi un'ottimo integratore di Omega3 TRA QUELLI che si possono trovare/ordinare in farmacia o su eBay (altri siti e-commerce tipo Amazon vorrei evitarli non avendo un'account) ?

Grazie.

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 09:49:58 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se dovevo postare questo 3d nella sezione degli integratori naturali ma in caso se mi dite che qui siamo off topic provvederò quanto prima a metterlo nella sezione apposita.

Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 14:45:47 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno che possa darmi dei consigli su cosa orientarmi a prendere?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 17:31:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho sempre consigliato gli Omegor Vitality, notoriamente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 18:14:45 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però non sono il massimo per quanto riguarda le quantità di capsule contenute...

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 19:29:03 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

però non sono il massimo per quanto riguarda le quantità di capsule contenute...

Guarda qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65561

Sono quelli che ho scelto io, perché seppure quelli di bulkpowders costano meno, questi almeno hanno uno straccio di certificato (puremax).

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 20:56:43 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece ho trovato questi 2:

http://www.ebay.it/itm/OMEGOR-VITALITY-OMEGA-3-EPA-DHA-VITAMINA-E-30-PERLE-DA-1410-MG-/200991902118?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2ecc0d09a6

http://www.ebay.it/itm/SOLGAR-PESCE-LIGHT-60-PERLE-/261849477413?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3cf771f125

il primo è proprio quello che consigliava Marlin....

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 23:56:03 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che è importante è il dosaggio di EPA e il DHA. L'omegor ne ha il triplo per capsula rispetto al pesce light della solgar (se non sbaglio).

Ciò che non mi è chiaro è perchè nelle indicazioni nessuno ne parla come utile integratore per capelli

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 09:44:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché è un problema fare affermazioni sugli integratori. Una volta si poteva scrivere di tutto, ora bisogna attenersi a poche cose consolidate i cui studi risalgono a tempi lontani e che per l'autorità regolatrice sono affidabili, ma si sa che queste autorità non sono certo aggiornate, né desiderano esserlo e anche se lo fossero userebbero la massima cautela comunque per paracularsi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 09:53:53 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi tra i due voi consigliate quello della Omegor?
Lo chiedo anche in base a qualità/quantità/prezzo.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 12:39:01 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Sceglierei pure io l'omegor se non volessi risparmiare.

Come prezzo di listino l'omegor vitality costa circa 12 euro per 30 caps da 1000 mg di olio di pesce ciascuna, ed ogni capsula contiene 0,4 di Epa e 0,2 di DHA.

Solgar pesce light costa circa 25 euro per 60 caps da 1000 mg di olio di pesce ciascuna, ognuna delle quali contiene 0,16 di Epa e 0,1 di DHA.

Su alcuni store online scendono a 10 euro l'omegor e a 20 il prodotto solgar.

I link ufficiali sono questi:

http://www.omegor.com/integratori-omega-3/omegor-vitality-1000.html

http://www.solgar.it/prodotti/item/856-pesce-light

L'omegor costa leggermente meno del prodotto Solgar e ha più del doppio di Epa e e il doppio di Dha.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 14:21:39 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo questo:

http://www.omegor.com/integratori-cuore-colesterolo-e-trigliceridi/900mg-omega3-epa-dha-meaquor.html

è sempre omegor ma si chiama Meaquor. Contiene 900mg di Omega 3 così suddivisi: 500 di EPA e 400 di DHA.

30 capsule costano circa 15 euro. Dunque con 15 euro al mese si ha circa un grammo di Omega 3 al giorno.

In realtà se si comprano almeno 6 scatole il prezzo scende a 13,50 euro. Infatti io ne compro sempre almeno 6. Con pochissima spesa in più rispetto ai Vitality si ha il 50% in più di acidi grassi per ogni capsula.

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 15:37:12 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

Io prendo questo:

http://www.omegor.com/integratori-cuore-colesterolo-e-trigliceridi/900mg-omega3-epa-dha-meaquor.html

è sempre omegor ma si chiama Meaquor. Contiene 900mg di Omega 3 così suddivisi: 500 di EPA e 400 di DHA.

30 capsule costano circa 15 euro. Dunque con 15 euro al mese si ha circa un grammo di Omega 3 al giorno.

In realtà se si comprano almeno 6 scatole il prezzo scende a 13,50 euro. Infatti io ne compro sempre almeno 6. Con pochissima spesa in più rispetto ai Vitality si ha il 50% in più di acidi grassi per ogni capsula.

Io ho acquistato l'omegor twinefa sotto consiglio del buon Marlin
http://www.omegor.com/integratori-sportivi-sport/omegor-twinefa.html

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 19:05:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque vorrei precisare che questa integrazione di omega-3 la farei più che altro per la sua funzione anti-depressiva che per il suo effetto positivo sui capelli visto poi che generalmente non mai molto pesce.
Qualcuno da quando ha iniziato ad assumere questi integratori ha notato un miglioramento generale dell'umore?

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 20:23:33 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Effetti sull'umore onestamente non ne ho notati. Stavo bene prima e sto bene adesso.

Quello che ho notato è che soffro meno di sinusite (una patologia cronica dovuta ad un'infiammazione della mucosa dei seni nasali). Ne ho sofferto molto meno, sia come numero di manifestazioni sia come intensità delle stesse.

Ho iniziato ad assumere Omega-3 perchè non mangio praticamente mai pesce e perchè so che fanno molto bene alla salute in generale. Non miravo in maniera particolare a ridurre i sintomi della sinusite. Ovviamente è stata una graditissima sorpresa.

Magari questo non è dovuto SOLAMENTE agi Omega-3, ma credo che almeno in parte questi abbiano un ruolo positivo.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 08:53:49 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che gli omega-3 abbiano inciso sulla tua sinusite (in positivo ovviamente) visto che hanno effetto anche come anti-infiammatori.

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 09:40:56 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso questi, 3 al giorno:

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/omega-balance/10636962.html

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 11:49:02 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

quindi ti durano un mese insomma.

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2015 : 14:23:03 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin una domanda, per l'effluvio pensi sia meglio integrare con omegor vitality o con questo della long life?

http://www.longlife.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=201

Un saluto.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2015 : 22:18:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferisco l'Omegor e non scarterei il Twin Efa (tu non usavi il Twin efa ?).

Ciao

MA - r l i n

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 12:31:51 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si l'ho utilizzato per un breve periodo.
Ora la cura contro l'effluvio che ho impostato per l'estate è composta da:

1/2 compressa di B-COMPLEX long life
800 U.I. Vitamina D3 long life
2 compesse di Capsures
1 grammo di omega 3
1 volta a settimana locoidon

Tutto per 3 mesi almeno.
Non ho accertato la carenza di vitamina d3 ma 800 U.I. visto il periodo mi sembra un buon compromesso.

Che ne pensi?

Un saluto!

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 14:17:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che ne pensi tu ?

Immagino che non l'hai ancora provata. Io penso che è perfetta, manca solo qualcosa con il ribes nero, che potrebbe appunto essere il GLA del Twin Efa.

(però i 3 mesi per me dovrebbero essere almeno Luglio Agosto e Settembre, ma forse ancora megli partire da Agosto e arrivare a Ottobre, di certo non Maggio, Giugno e Luglio, almeno se punti all'effluvio autunnale e non a quello tardo-primaverile-estivo).

Ciao

MA - r l i n

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 17:38:56 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realtà volevo attendere proprio metà luglio ma l'effluvio che sto avendo da marzo è nettamente peggiorato e la densità è scesa parecchio quindi ho deciso di iniziare adesso e vedere come va magari fermandomi ad agosto e riprendendo a metà settembre.

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 16:51:07 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

quindi ti durano un mese insomma.

Prendendo il barattolone da 250 ammortizzo un po'.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 16:33:00 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ieri sono andati in farmacia e c'erano vari integratori.... devo dire che tra tutti i tipi quelli di omega-3 erano tra i più costosi in media.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 08:14:49 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris ha scritto:

Si l'ho utilizzato per un breve periodo.
Ora la cura contro l'effluvio che ho impostato per l'estate è composta da:

1/2 compressa di B-COMPLEX long life
800 U.I. Vitamina D3 long life
2 compesse di Capsures
1 grammo di omega 3
1 volta a settimana locoidon

Tutto per 3 mesi almeno.
Non ho accertato la carenza di vitamina d3 ma 800 U.I. visto il periodo mi sembra un buon compromesso.

Che ne pensi?

Un saluto!

Solo un grammo di Omega 3?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 14:11:04 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per ora si ma conto di arrivare a 3 grammi al giorno quando avrò finito il ciclo di capsures.

Ciao!

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 16:25:16 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 gr al dì sono la dose "salutare" per i capelli?

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 01:24:06 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ma sono un giusto compromesso a mio avviso.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 16:32:21 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
compromesso tra cosa scusa?

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2015 : 13:49:58 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo Twin-efa della omegor. 2 al giorno.. una a pranzo una a cena.. spero sia sufficiente.
Prenderne 3 al giorno mi durerebbero veramente poco e il costo sarebbe alto

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2015 : 18:46:08 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
compromesso tra costo e quantità utile per i capelli.

ciao!

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 18:00:41 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

Io prendo Twin-efa della omegor. 2 al giorno.. una a pranzo una a cena.. spero sia sufficiente.
Prenderne 3 al giorno mi durerebbero veramente poco e il costo sarebbe alto

è questo giusto?

http://www.omegor.com/integratori-sportivi-sport/omegor-twinefa.html

a me pare buono... tu che dici Marlin?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 21:46:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì per i capelli è i più completo perché ha il GLA che altrimenti andrebbe integrato con apposito prodotto.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2015 : 11:12:35 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora alla fine mi son deciso. Oggi vado in farmacia ad acquistare o questo:

http://www.omegor.com/integratori-omega-3/omegor-vitality-1000.html

o questo:

http://www.solgar.it/prodotti/item/856-pesce-light

Ma più probabilmente il primo visto che mi sembra che, a parità di capsule, abbia un miglior apporto di EPA/DHA.

L'unico mio dubbio è il seguente... visto che c'è anche della vit. E dentro... questa ha effetto positivi/negativi assunta quotidianamente a quelle dosi? intendo sia per capelli che per il corpo in generale.

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 00:37:38 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne approfitto per chiedervi: come vi sembra Vegan DHA della Solgar?
Altri buoni integratori vegan di Omega3 ne conoscete?
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 09:10:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La vit.E nelle perle di olio di pesce è in dosi giuste...per conservare meglio il prodotto (essendo un antiossidante lipidico), non certo come attivo per un'integrazione efficace.

Ciao

MA - r l i n

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

262 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 20:53:20 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ms.Candy ha scritto:

Quello della Solgar è troppo caro e dura pochissimo
Ho trovato questo:
http://opti3omega.com/

Due capsule contengono EPA 300 mg DHA 500 mg. E ogni confezione ne contiene 60.
Come vi sembra?
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2015 : 10:46:31 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ms.Candy ha scritto:

Ms.Candy ha scritto:

Quello della Solgar è troppo caro e dura pochissimo
Ho trovato questo:
http://opti3omega.com/

Due capsule contengono EPA 300 mg DHA 500 mg. E ogni confezione ne contiene 60.
Come vi sembra?

Che io sappia il rapporto "ottimale" tra EPA e DHA dovrebbe essere di 2:1 e nell'integratore che hai segnalato tu il rapporto è quasi invertito.

Concordo sulla tua opionione sul prezzo di quello della Solgar.

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

262 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 21:49:42 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se volessi rimediare a questo rapporto squilibrato tra epa e dha.. come posso integrare col cibo? Prenderei i semi di lino anziché l'integratore se non fosse ke i semi di lino sono molto potenti nel competere con l'estradiolo per legarsi ai recettori... agli uomini consiglierei 2 cucchiaino di semi di lino al giorno (ben masticati o tritati prima)

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 22:06:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me se mangi pesce azzurro dovresti integrare nel rapporto giusto. Qui il lino è abbastanza di casa, sopratutto tritato.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata