IESON - la community anticalvizie - Antiandrogeni topici
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Ciao a tutti, apro questa discussione per sapere se c'è qualcuno che ha ottenuto dei risultati tangibili (principalmente sul frontale) con le lozioni di antiandrogeni..
non avendole mai provate, mi incuriosiscono, ma allo stesso tempo ho qualche perplessità..
Grazie a chi risponderà

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 16:21:28 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho smesso definitivamente di usarli (dopo averli eliminato gradualmente però) proprio settimana scorsa dopo svariati anni di utilizzo... a me non hanno fatto nulla direi.
Però sai... non ho possibilità di sapere se senza di essi sarei peggiorato.

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 23:35:00 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nulla. crema gel con progesterone e betametasone per tre mesi , in principio per curar una DS, un pò sfiammato ma per il resto niente di che.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 02:52:39 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
queste lozioni penso che abbiano fatto poco o nulla a chiunque le abbia usate..proprio per questo motivo non ho mai iniziato..purtroppo il frontale lo sto perdendo, da qui la mia "curiosità"

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 04:30:54 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

Io ho smesso definitivamente di usarli (dopo averli eliminato gradualmente però) proprio settimana scorsa dopo svariati anni di utilizzo... a me non hanno fatto nulla direi.
Però sai... non ho possibilità di sapere se senza di essi sarei peggiorato.

Hai provato anche a % elevate? Come il 17 alfa estradiolo all'0,1%?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 08:49:57 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono sempre stato molto scettico nel merito.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 09:32:38 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora se per questo, si scarta pure la fina gel, o altri simili, il principio e sempre quello.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 18:48:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sappiamo bene che il frontale difficilmente si recupera,la maggior parte delle stempia e' fisiologica.
Sicuramente l'azione degli antiandrogeni non puo' far miracoli,sicuramente e' un qualcosa in piu' del semplice minoxidil
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 22:56:10 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema è che io zona tempie non ho grossissimi problemi..io ho problemi proprio in mezzo alla fronte per intenderci..in linea col naso, per cui è calvizie al 100%, non stempia fisiologica classica ahimè

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata