IESON - la community anticalvizie - Passaggio dal perfect 15% al polaris nr 11
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MARK1981
Membro Attivo

Regione: Lazio

323 Messaggi

Salve visto che provengo dal perfect hair 15% e visto che in passato ebbi discreti risultati cn la ru,avevo pensato di passare dal perfect 15% al polaris al 12% e dopo 2 ore ru al 5% sciolto nel regaine al 5% cosi arriverei quasi ad un 15 % serale di minox e riuserei la ru al 5% che mi ebbe discreti risultati e 0 sides.
la abbandonai x i costi elevati e x il fatto che nn si sapeva bene circa la molecola
cosa ne pensate?

HAAAAAAAA

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 17:38:18 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso che tu stia giocando con i farmaci, soprattutto a quelle percentuali.Visita dal dermatologo?
Torna all'inizio della Pagina

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 17:57:06 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ossa so piu di 10 anni che mi curo e di derma ne ho girati tanti,compreso pastore che e' l unico che mi ha fatto aver risultati.
sinceramente nn credo siano pericolosi sti farmaci,a parte la ru che nn si sanno sides a lungo termine.
HAAAAAAAA

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 18:08:59 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
okok, ritiro tutto, occhio all'assorbimento sistemico del minox che di sides ne ha eccome

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 22:02:57 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo che possa cambiare qualcosa, se non avverti sides penso che altri problemi non ce ne sarebbero, così come temo risultati..più che altro vedo il tutto molto scomodo e impegnativo a livello di stile di vita, ma questa è una cosa poi molto soggettiva..cmq ripeto, a % così elevate, passare dal 15 al 12 non penso proprio possa causare problemi

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 14:49:58 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up?
HAAAAAAAA

smoonygel
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: torino

96 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 15:15:01 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosè la ru?
comunque sto per passare al polaris nr11 proprio tra poco!
Ci oscureremo in un mondo di luce

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: San Pietro Vernotico

37 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 21:03:45 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma su sto polaris n11 ci sono buoni feedback??

smoonygel
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2015 : 16:13:52 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
attualmente non trovo nulla

smoonygel
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2015 : 23:58:13 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno lo usa?

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 17:08:35 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
smoonygel ha scritto:

Nessuno lo usa?

A quanto pare no....eppure sono curiosissimo

smoonygel
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 21:13:52 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io pure solo che non saprei come inserirlo in un regime che lrevede nel mio caso kirkland la sera corvinex il pomeriggio...

Si potrebbe fare Kielrkland sera. Corvinex mattino. Polaris nr11 pomeriggio.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 21:54:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Massimo provarlo sulle tempie,ma non andare oltre,non serve a nulla.
Io sono arrivato al 15% (parlo di 10 anni fa),sempre zona tempie,ma non ho riscontrato nulla di piu' di un semplice minox al 5%
State attenti a come usate queste bombe
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

smoonygel
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 22:27:37 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero ma...
se sei all'inferno,
balla col diavolo.

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 23:02:37 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' cmq un minox solfato al 12% quindi teoricamente è un base al 8% circa. Di composizione sembra simile al Promox per questo sono curioso.

Smoonygel ma fai 3 applicazioni di minox al giorno??

smoonygel
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 23:05:02 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso farò così. sì.

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 23:08:49 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
praticamente devi stare sempre a casa. In ogni caso..facendo in questo modo con 3 prodotti diversi, come fai a sapere quali dei 3 ha funzionato meglio?? Magari il polaris funge meglio degli altri 2 e basterebbe solo questo con un risparmio economico notevole

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 23:12:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Smoo sei un pazzo, tre minox due da 5 uno da 10
Poi non venire a piangere o lamentarti se andrai proprio all'inferno
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

smoonygel
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 23:22:34 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero ma la cura giusta è come il passato ed esso come uno specchio rotto; mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.
Tornerò.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata